Carta straccia
Etichette: giornalismo, omosessualità
Chiacchiere musicali, sfoghi personali e consigli non richiesti, tra metallari, rockettari e varia umanità. Borchie non necessarie.
Etichette: giornalismo, omosessualità
Etichette: metal
E la pù bella di tutte...
A volte mi danno più soddisfazione quelli che passano per sbaglio di quelli che lo fanno intenzionalmente. Senza rancore...
Corriere Della Sera - La Repubblica - Il Manifesto
"Curiosamente" La Nazione sfoggia un'ANSA piccolina piccolina e Famiglia Cristiana nella home page non riporta assolutamente niente riguardo alla vicenda.
Un consiglio: mai fidarsi di un ultrà, neppure se si veste di marrone e parla agli uccelli. La preposizione cambia a seconda della vostra malizia.
Etichette: metal
Etichette: metal
Etichette: chiesa
Etichette: censura, omosessualità
Uno studio di scienziati americani rivela che "i reality shows aumentano il quoziente intellettivo e la creatività". Non sarebbero trash, quindi. Difatti siamo circondati da intellettuali e artisti.
Che siano gli stessi scienziati che, negli anni '50, giuravano che le sigarette facevano dimagrire e disinfettavano il cavo orale, grazie a qualche mazzetta della Philip Morris?
Dimenticavo la fonte: il best-seller "Tutto ciò che fa male ti fa bene", decantato nell'odierna puntata di "Studio Aperto" (giornalismo vero, altro che Reporters Senza Frontiere!)...
Maria Turchetto - "CAROGNATE, CAZZATE E CONSIGLI" (a gennaio in libreria)
Politica, religione, cultura “alta” e “bassa”: sono i temi che Maria Turchetto - raffinata studiosa di storia della filosofia e del pensiero economico - affronta con tono scanzonato e sarcastico negli articoli raccolti in questo libro.
Le “carognate” sono le cattivissime recensioni scritte per il Vernacoliere. Nel mirino finiscono, tra gli altri, Magdi Allam, Enzo Biagi, Massimo Cacciari, Carlo Maria Martini, Gianni Vattimo, Salvatore Veca e Karol Wojtyla... Nelle “cazzate” viene affrontato il tema della musica leggera, da Gianna Nannini ai Beatles, da Vasco Rossi (che fa “sballare”) a Francesco Guccini (che fa “appallare”). Si chiude con i “consigli”, legati alla cronaca politica (a cominciare dal leghismo), e con la Lettera di una vecchiaccia alle brave ragazze scritta alla vigilia del recente referendum sulla procreazione assistita.
Maria Turchetto, in arte Turco, insegna storia del pensiero economico all’Università di Venezia. Collabora alle riviste L’Ateo e Il Vernacoliere.
Fonte: Edizioni Spartaco
Non pensavo di avere un blog a sfondo erotico, tantomeno fetish, eppure...