BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

15 gennaio 2006

Tombstone da collezione

Incredibile. Non ci suonavo ancora, ma mi sento quasi "importante" lo stesso. L'ellepì "Rotten Power" dei Tombstone (1990) è passato all'asta su eBay pochi giorni fa. Base d'asta US $49.99. In effetti il sito Italian Way Of Metal, sulle cui valutazioni mi permetto di dissentire ampiamente, lo dà a 70 euro (comunque le info sulla scheda dei Tombstone sono incomplete, NdJV).
Rimane una domanda. Chi sarebbe mai disposto a spendere tanto per quel disco, dopo averlo sentito? ;-)
P.S.: ...E io cretino che ne ho regalate due o tre copie in passato! Ora sarei ricco...

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Io ce l'ho. E non lo vendo. Me lo regalò Rick alle Cascine, qualche seraprima del loro concerto. Anni? Bho....

17 luglio, 2008 23:25  
Anonymous Anonimo said...

Ce l'ho pure io, inpacchettato!
Sapete che hanno ripreso a suonare?
Mittici!

02 marzo, 2010 11:00  
Blogger JonVendetta said...

:-)
Sì, hanno ripreso.
Io non sono più della partita, ma auguro loro tutto il bene possibile.
Hanno già suonato al Caffè Montegrappa e presto si esibiranno al Souvenir delle Sieci.

02 marzo, 2010 13:32  
Anonymous menontheroads said...

Heila' anch'io ce l'ho nuovo e sigillato,ma a differenza di anonimo said,io lo cedo per 45 euro,quindi se qualcuno fosse interessato..............e te Jon non credo proprio che potevi arricchirti con i Tombstone, non ci sono riusciuti loro figurati.

17 luglio, 2011 11:25  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.