BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

09 gennaio 2006

Dead Or Alive? Judge for yourself...

Il troiaio nella foto è Pete Burns, 46 anni, leader dei Dead Or Alive. Ricordate il tormentone "You Spin Me Around" che i goth dell'ultima ora ballano sempre con soddisfazione, sfoggiando mise improponibili? Ancora "alive", o quasi. I fortunati che vivono in Terra d'Albione se lo godono tutti i giorni nel "Celebrity Big Brother". Sapevo che aveva cambiato sesso, ma a quanto pare per l'anagrafe è ancora "Pete". Mah.
Nonostante questo e Tony Blair (si pronuncia "bluuurgh"), l'Inghilterra rimane comunque un gran Paese: il pudding, i Monty Python, "Little Britain" e "Shaun Of The Dead" compensano ampiamente!
Un sentito grazie ai solerti Anna e Riccardo per la segnalazione e per la visione di "Little Britain"!

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Pete Burns non ha mai espreso la volonta' di cambiare sesso. Ci ha sempre tenuto in maniera particolare al contrasto viso/fisico infatti ai lineamenti ultra ritoccati è contrapposto un fisico iper muscoloso scolpito da statua greca e ricoperto di tatuaggi.
http://img11.imageshack.us/img11/4924/0059mm.jpg

Carlo Ottavi
Webmaster Of The Italian Dead Or Alive Website
http://www.geocities.com/carlo_doa/

19 gennaio, 2006 13:42  
Blogger JonVendetta said...

Grazie per la puntualizzazione.
Non avevo più sue notizie praticamente dai tempi delle medie.
Quella del cambio di sesso era una storia (una leggendina urbana, a quanto pare) che avevo sentito, come se ne sentono tante in giro.
Non che ora mi sembri più attraente, ma diamo a Cesare quel che è di Cesare.
Visto che non so se lei ha spulciato il sito, rendendosi conto del mio atteggiamento tra il toscanaccio, l'irriverente ed il sarcastico, ci tengo a sottolineare (prima che lei pensi il contrario) che l'espressione "troiaio" in bocca a me è un po' come "filoncino" in bocca a un panettiere. Che si tratti di Jumpy Velena (che stimo molto), Pete Burns o altri dell'ambiente transgender&Co il mio rispetto è totale. La sessualità è una sfera assolutamente personale e il mio convinto anticlericalismo non mi permetterebbe di pensare altrimenti...
La prego quindi di non ritenersi offeso dai miei post spesso solo apparentemente caustici. E' un po' il mio modo di essere, urbano o meno. ma dietro le parole c'è un cervellino che rispetta le diversità umane.

19 gennaio, 2006 16:26  
Anonymous Anonimo said...

traquillo anzi mi fa piacere che almeno ne hai parlato :-)
si quello del cambio di sesso è stata una bufala detta a Meteore parecchi anni fa,poi lo stesso Pete 4 anni fa fu ospite della trasmissione e per poco non si mangia Papi che non ha certo fatto una bella figura....

Carlo Ottavi
Webmaster Of The Italian Dead Or Alive Website
http://www.geocities.com/carlo_doa/

19 gennaio, 2006 18:50  
Blogger JonVendetta said...

E ti credo. Far fare una bella figura a Papi è facile come attraversare il Nilo a piedi.

19 gennaio, 2006 19:03  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.