BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

08 gennaio 2006

Forze Fallaci

Benemerita della cultura (quale?) con relativa medaglia d'oro appuntata da un sempre più inutile Ciampi. Ambrogini e riconoscimenti vari. Libri sfornati e venduti un tanto al chilo accanto a quelli di Vespa (il target è lo stesso). Xenofoba. Frustrata. Guerrafondaia. Fanatica. Arrogante. Figlia di antifascisti eppure così attratta dalla supremazia culturale, dal "dente per dente", dalla "forza della ragione". Terrorista (perché lo diceva presto e bene Franca Rame e lo constatammo a MILIONI al Social Forum di Firenze: chi semina il terrore cosa è se non un TERRORISTA? Ognuno lancia le bombe che può: c'è chi si fa saltare in aria, chi bombarda ospedali irakeni e chi tira bombe "intellettuali"). Sotto processo per "istigazione all'odio religioso": il prossimo 12 giugno la prima udienza. Sopravvissuta culturalmente agli anni settanta solo grazie all'odio fomentato dopo l'11 settembre, che ne ha rilanciato la carriera.
Una vergogna per Firenze e per chiunque si riconosca nel concetto di "spirito libero", non necessariamente "europeista" e "pacifista". Per libertà io intendo dalla propria ignoranza, da certi semplicismi imposti dalla società che ci circonda, dalla paura dell'altro, dagli stereotipi di comodo: grandi violenze fatte all'intelletto dall'intelletto stesso. Una che si incazza con la sua casa edirice (Rizzoli) perché la sussidiaria Marsilio edita un libro di Giancarlo Bosetti (che la detesta) l'imprinting della libertà non ce l'ha. Punto.
Ora questa parodia di una maschilista in gonnella rischia di candidarsi per Forza Italia: Casa Delle Libertà! L'orsetto Bondi, un altro portatore sano di personalità e coerenza, l'ha definita una possibilità di "prezioso arricchimento per tutta la politica italiana". Devo aggiungere altro?
"Affilatrice al 66" ringrazia per questa nuova, eccitante settimana.

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Vorrei puntualizzare la descrizione di Oriana Fallaci:
1. ALCOLIZZATA: una che di prima mattina (8,30) si scola mezza bottiglia di vino bianco "per schiarirsi la voce" come la definireste?
2. ONCOLOGICA: già colpita da un tumore, con varie metastasi sparse a giro, si ostina a rimanere in vita: patto col diavolo o miracoli della scienza?
3. TABAGISTA: fuma dalle 40 alle 60 sigarette al giorno (marca "Nat Sherman" Virginia Circles) che acquista dal suo tabaccaio di fiducia sulla 5th Avenue a New York.
4. MALATA CRONICA: nel 1993 aveva già l'enfisema polmonare: fuma, beve, e nonostante tutto è ancora viva... questo avvalora la prima ipotesi alla fine del punto 2.
5. INCAZZOSA: l'ho vista prendere un portacenere da pavimento, di quelli a stelo, e fiondarlo contro il muro al grido di "Dio cazzo!" (una delle sue espressioni preferite)
Quindi, al termine di tutto questo, c'è da meravigliarsi se qualcuno l'ha proposta per una candidatura nella Casa (circondariale) Delle Libertà?? Occhio perchè questa gli fa le scarpe anche a Andreotti... no, tanto per dire!!!

08 gennaio, 2006 16:04  
Anonymous Anonimo said...

=s=: io le so queste cose, non sono cazzate scritte a caso. Citando il titolo di un intervento del blog, Mi consenta, so di cosa parlo...

08 gennaio, 2006 20:08  
Blogger JonVendetta said...

Lo so, io e TJ ci siamo andati pesanti, ma da parte mia ti dico che ho scritto quello che penso... Una reporter di guerra che se la fa con un greco nelle circostanze che tutti sappiamo, che ha visto quali orrori portano le dittature, che scrive libri (e quindi ignorante "di partenza" non sarà) cosa ha imparato dalle sue esperienze? A fomentare l'odio interculturale in favore di una supremazia occidentale che solo gli stolti come lei vedono. Non a caso vive negli Stati Uniti, nel cui piattume culturale concetti grossolani e populisti possono avere larga ed immediata diffusione. Non si tratta di dire "io invece amo l'Islam" (perché non è vero) o "concordo con gli attentati" (4000 innocenti restano 4000 innocenti!) quanto di constatare che son tutti buoni a vedere solo quello che si vuol vedere e confondere "ragione" con "presunzione". Invero tutte le cose che si potevano fare per tenere "certo" Islam a debita distanza (investire in energie alternative ad esempio, oppure smettere di vendere loro armi, oppure ancora arginare il potere della lobby ebrea e le sue ingerenze governative) sono state sistematicamente ignorate, col risultato che ora l'"esportazione di democrazia" è l'unica attività possibile. Al prezzo che vediamo (umano ed economico) e con scribacchini che gettano benzina sul fuoco, invece di arruolarsi e andare a mostrare di persona la loro "rabbia" e il loro "orgoglio"...

09 gennaio, 2006 01:22  
Anonymous Anonimo said...

Pare che l'intera comunità musulmana europea cambierà il proprio dogma religioso in "Allah é grande, Maometto é il suo profeta & la Fallaci non capisce un cazzo"...

Joke apart, TJ ci ha dovuto convivere per un lungo periodo all'interno di un ambiente claustrofobico & insonorizzato, poera stella, quindi (stranamente) sa quel che dice...

Per il resto: ci pensa l'AFFILATRICE!

09 gennaio, 2006 12:05  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.