BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

09 gennaio 2006

Occhio a certi mailorder

"Esaltante" esperienza con la NEGATIVE (già ordinato roba da loro in passato, ma mai deluso come stavolta). Si accoda, nella classifica dei peggiori mailorder, subito dietro allo storico CDFLASH (evitate quei buffoni come la PESTE!). Date retta a me: ordinate SOLO all'estero (sei dollari di spedizione contro nove euro e TUTTI più veloci nella consegna).
Riporto la mail che ho appena spedito ai tipi che recensiscono ciò che vendono (avete visto la rivista in edicola, che altro non è se non il loro catalogo venduto a un euro? Fate mente locale e ditemi che senso ha):
Bravi.
Un mese per mandarmi la roba e: 1) il DVD dei Wrathchild è esaurito (alla conferma dell'ordine risultava presente) 2) uno degli omaggi (spilletta) è sbagliato e 3) Il DVD "Non aprite quella porta" ha la sleeve spaccata e la copertina strappata.
Un mese di attesa e quasi nove euro di spedizione (oh, son 18mila lire!) per questo servizio.
Non vi chiedo di cambiarmi il DVD SOLO perché non ho voglia di aspettare un altro mese (e non dite che il DVD si è rovinato durante la spedizione, perché il resto del pacchetto è assolutamente INTEGRO).

Cancellate subito i miei dati, ai sensi della legge blablabla.

Grazie MILLE e ADDIO.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Se volete comprare roba, andate sul sicuro con Play.com :)

11 gennaio, 2006 23:54  
Blogger JonVendetta said...

Volentieri, ma sono uno di quelli all'antica. Traduco: niente carta di credito.

12 gennaio, 2006 01:01  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.