Bel concerto
Ieri buona prestazione dal vivo da parte degli Extrema, in quel dell'Antella (e pensare che al Ministry non c'ero ancora mai stato). Anche i brani più modernisti suonavano meno stupidotti che su disco. Ottima carica e un Gianluca Perotti in gran spolvero. Tommy Massara invece, non so perché, continua a starmi antipatico.
Note di colore:
1) Un inquietante thrasher borchiato mi fa complimenti sonori per la mia toppa degli Exumer. Lo ringrazio e ci mettiamo a parlare degli Assassin (pura accademia), al che lui mi dà una pacca sulla spalla, agguanta un aggeggio vestito di nero, visibilmente alticcio, e dichiara orgoglioso "Scusa ma ora vado, ché devo trombare". E si avvia per le scale, preda al seguito, con la grazia di un cinghiale.
2) Presente tra il pubblico, invero non molto numeroso, il buffo Andrea Agresti (Ufficio Reclami, Striscia La Notizia).
4 Comments:
...andrea agresti che salì pure sul palco coi MAIDEN all'epoca di blaze bailey quando fecero quel pezzo dove fanno salire il pubblico a cantare il coro da stadio (heaven can wait forse?..boh), tipo 6 o 7 anni fa...si vede troppo che è un metallaro :)
Alessio (l'ingegnere preciso) mi disse di averlo visto al concerto degli HELLOWEEN anni fa. Ci sta che fosse la data che fecero assieme ai MAIDEN, allora.
Che bello! QUESTO è il Granducato del Metallo, altro che "Supreme Community" di questa ceppa... :-)
sisisisi, erano con gli helloween!!! oh giangio, beccati il nuovo aggiornamento del sito con la rivista in esclusiva :) (niente 3d, non ti preoccupare)
Sei il mio uomo da rotocalco preferito! A proposito, nobile samurai, trovato il modellino della Todoroki Special? Darei la verginità di chiunque per averla! :-)
Posta un commento
<< Home