BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

31 gennaio 2006

G'n'R e letargo americano

Di norma aborro le cover band. Con pochissime eccezioni le trovo un triste e sterile modo di approcciare la musica. Chiacchierando con le autrici di Get In The Ring! ho però suggerito come topic "Quale è la tua line-up ideale per una cover band dei Guns N' Roses?". Pensando alle mie scelte mi sono reso conto che per 4/5 si tratta di musicisti svedesi e che l'unico americano è tutto fuorché un giovanotto. Mi pare, involontariamente, uno specchio fedele della scena rock'n'roll a stelle e strisce: qualche colpo di coda, una manciata di nomi (ma Buckcherry e Beautiful Creatures non possono bastare: non hanno continuità né rilievo sufficiente a far riprendere quota al genere) e nessun musicista giovane che lasci il segno. Per fortuna esiste l'Europa...
Line-Up:
voce: Jocke Berg (Hardcore Superstar)
chitarra: Dregen (Backyard Babies)
chitarra: Pontus Norgren (Zan Clan)
basso: Peter London (Crashdïet)
batteria: Tommy Lee (Mötley Crüe)

Etichette:

3 Comments:

Blogger One In A Million said...

Si sii mi piace l'idea!!! Come scrivevo sul mio blog, oggi purtroppo passo di qui solo di fretta, ma domani ti lancio la mia formazione!! Così ci penso bene nel frattempo!! Azzardo solo una cosa:
Courtney Love alla voce!!
(prego, accetto anche polemiche ma la dovevo dire!)
^_^ see ya soon..

31 gennaio, 2006 12:54  
Blogger One In A Million said...

Vedi buone nuove sul nostro blog...la prima probabile formazione è stata partorita!!!

01 febbraio, 2006 15:53  
Blogger JonVendetta said...

...Però! :-)

02 febbraio, 2006 19:37  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.