Metti lo diavolo tuo ne lo mio inferno
Padre Fedele è un mito. Dritto dritto -e con ben due giorni di anticipo- nell'"Affilatrice al 66", che di solito castiga di domenica! Non voglio fare il didascalico, riassumendo le pornoavventure del fraticello in calore, né il retorico, ricordando come sia buffo leggere di queste storie nella Chiesa della castrazione e della rinuncia (al corpo, alla mente, al buon senso). Né tantomeno l'ironico, poiché il reato è di una gravità assoluta, equiparabile per violenza all'omicidio (a quando un bel ritocchino giustizialista, oltre che pensare alle "quote rosa"?), chiunque ne sia responsabile e chiunque ne sia vittima.
Vi segnalo giusto alcuni articoli, così vi fate un'idea da soli. Fonti diverse, perché sempre diversa è la verità politico/mediatica.
Corriere Della Sera - La Repubblica - Il Manifesto
"Curiosamente" La Nazione sfoggia un'ANSA piccolina piccolina e Famiglia Cristiana nella home page non riporta assolutamente niente riguardo alla vicenda.
Un consiglio: mai fidarsi di un ultrà, neppure se si veste di marrone e parla agli uccelli. La preposizione cambia a seconda della vostra malizia.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home