BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

23 gennaio 2006

Consuete anomalie

Non perdiamo un'occasione per farci riconoscere. Alex mi sta tenendo aggiornato sulla vicenda Bolt Thrower (+Malevolent Creation, Nightrage e Necrophagist): il loro concerto, che avrebbe dovuto svolgersi il 18 gennaio all'Anomalia di Prato, è saltato all'ultimo momento per disguidi tecnici. Questi sono i link in cui potete trovare diverse versioni su quanto accaduto:
Una cosa è sicura: io le scosse al microfono per problemi di scarico a terra me le son prese, ai tempi. Ma io non ero nessuno e i posti in questione erano dei palchini da quattro soldi. Quanto alle due campane da valutare, faccio MOLTA fatica a credere alla versione riportata dallo staff del locale e dall'agenzia MetalMillennium, mentre una cosa mi suona credibile e familiare, ed è quanto dichiarato dal cantante dei Necrophagist: "Il ragazzo che ha ricevuto quattro scosse elettriche si chiama Andy, ed è successo veramente. Abbiamo cercato di risolvere i problemi elettrici per delle ore, ma la gente al club non cooperava. Parlavano a malapena inglese.". Premesso che a me i Bolt Thrower non fanno impazzire, a chi dovrei credere? A chi dovrei dare, in un'ipotetico "concerto di recupero", i soldi del biglietto, più tessera obbligatoria?

Etichette:

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Guarda, da quel che ne so io, i ragazzi metalmillennium hanno fatto di tutto, ma di tutto per farli suonare. E invece questi han preso e son andati via. E ricordo anche che all'anomalia per ora c'hanno suonato tutti senza un problema.

23 gennaio, 2006 23:26  
Blogger JonVendetta said...

Che abbiano fatto di tutto può essere, indubbiamente. Rimangono il problema tecnico, piuttosto vergognoso e a quanto pare insolubile, e il fatto che neppure dove fanno suonare band internazionali non ci sia almeno uno che parli correntemente inglese.
Poi eviterei dichiarazioni, come ne hanno fatte, del tipo "i Bolt Thrower hanno fatto le rockstar e ci hanno preso pure in giro". La caduta di stile è stata a parere mio "gruppi come i Death SS ed i Litfiba hanno suonato qui senza problemi", perché chiunque abbia girato un po' l'Europa può controbattere, breve e lapidario: "...chi?". La storia delle Public Relations insegna che è sempre difficile dire "scusate, abbiamo toppato", ma un po' di umiltà ("abbiamo avuto un problema e ci spiace; garantiamo che non succederà più e ci scusiamo con tutti i fans accorsi per vedere il concerto. Stop.") salverebbe loro la faccia meglio di uscite di quel genere.

24 gennaio, 2006 01:53  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.