BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

18 gennaio 2006

Castelli in aria e spingitori di Cavalieri

Il ministro della Giustizia Roberto Castelli, con l'ostinazione di un testimone di Geova al campanello di turno, chiede a gran voce l'istituzione di un "organo indipendente, formato da esimie personalità, che funga da sezione disciplinare per i magistrati". Egli anela "tribunali indipendenti che intervengano quando tra le parti in causa ci siano magistrati". Egli intende correggere tramite riforma "l'autoreferenzialità" della Magistratura: "Senza nulla togliere ai principi di autonomia e indipendenza della Magistratura, abbiamo il dovere di intervenire per correggere alcuni aspetti che rischiano di assumere carattere patologico".
Conosciamo, noi uomini della strada, il singolare revisionismo destrorso toccato al ruolo effettivo della Magistratura dopo il trapasso da Prima a Seconda Repubblica: le toghe che hanno contribuito a demolire il vecchio regime pentapartitico sono state ringraziate, adulate, chiamate dentro (Di Pietro ne sa qualcosa) e poi stigmatizzate come servi/strumenti dei rossi per attacchi politici in sedi giudiziali. Naturalmente, perché il centro-destra che oggi esiste solo grazie allo sbando politico post-Mani Pulite deve arginare in tutti i modi chi può mettere in scena "Mani Pulite 2" da un momento all'altro. Gli estremi ci sono tutti, e da anni. Si potrebbe dire da che esiste Forza Italia, con importanti contributi successivi, nel momento in cui la memoria storica era così sbiadita da poter permettere la beatificazione di San Bettino Esule, il ritorno della DC e dei Socialisti (zero memoria, zero vergogna). Per questo da anni i magistrati vanno attaccati, qui sì, "politicamente".
Anche con queste divertenti freddure Castelliane: "Sì, sì, i magistrati sono super partes, ma mettiamo un altro organo super partes che li controlli, dai. Uhé, figa.". E chi controllerà i controllori? E i controllori dei controllori? E chi processerà, magistrati permettendo, gli elettori di Castelli per "incauto acquisto"?
"Spingitori di spingitori di cavalieri, convincitori che il drago è mansueto." (Vulvia)
Nella foto in alto a sinistra (sinistra?): un bambino a cui un camorrista ha appena rubato la bici e che non se ne capacita.

Etichette: ,

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.