Eccomi
A prescindere dal fatto che scrivere post su post quando voi "utenti" non vi prendete nemmeno la briga di rispondere a domande epocali ("quale brano vorreste venisse suonato al vostro funerale", vedi più sotto) è un po' come dare le perle ai porci.
A prescindere dal fatto che sto annegando nel lavoro, e quel poco di grafica che sto facendo è arenato in mezzo a indecisioni e poca ispirazione (mia).
A prescindere dal fatto che invece di perdermi in auto (come mio solito) ora ho iniziato a masterizzare su richiesta CD sbagliati.
A prescindere dal fatto che i corsi mi iniziano a giorni e sono in condizioni disastrose sotto tutti i punti di vista.
A prescindere dal fatto che da anni derido chi si ricopre di toppe e ho passato i due ultimi pomeriggi liberi in centro a cercare inutilmente toppe degne di questo nome, pensando perfino di gettarmi su eBay.
Primo: ieri ci siamo rivisti "Ultimatum alla Terra" in una sala conferenze di San Casciano (grazie ancora Marco!). Secondo: sere fa le Crucified Barbara hanno dopo tutto fatto un bel concertino. Terzo: mi sono arrivati nello stesso giorno il DVD del primo "Non aprite quella porta", che per una sorta di maledizione personale non riuscivo a comprare da mesi, e due testi fondamentali per la mia "biblioteca rock": "Tommyland", di Tommy Lee, e "Fucked by Rock: The unspeakable confessions of Zodiac Mindwarp", di Mark Manning (alias... Zodiac Mindwarp).
Sono un bimbo felice. Poco importa se non riesco a personalizzare oltre 'sto blog. Tanto l'utente principale sono io. E sono uno che si accontenta, come avete letto.
4 Comments:
... alla luce di ieri pomeriggio ti scrivo una frase di Rob Halford : "L' Heavy Metal vale più di 1000 psicologi e di 1000 pastiglie di viagra!".
Quanto sarà Tallo ?1?
Almeno il doppio.
Ma Rob non era passivo? ;-)
:)
Le crucified hanno fatto un bel concertino, però troppo corto...
Vero...
Posta un commento
<< Home