BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

27 gennaio 2006

Eccomi

A prescindere dal fatto che scrivere post su post quando voi "utenti" non vi prendete nemmeno la briga di rispondere a domande epocali ("quale brano vorreste venisse suonato al vostro funerale", vedi più sotto) è un po' come dare le perle ai porci.
A prescindere dal fatto che sto annegando nel lavoro, e quel poco di grafica che sto facendo è arenato in mezzo a indecisioni e poca ispirazione (mia).
A prescindere dal fatto che invece di perdermi in auto (come mio solito) ora ho iniziato a masterizzare su richiesta CD sbagliati.
A prescindere dal fatto che i corsi mi iniziano a giorni e sono in condizioni disastrose sotto tutti i punti di vista.
A prescindere dal fatto che da anni derido chi si ricopre di toppe e ho passato i due ultimi pomeriggi liberi in centro a cercare inutilmente toppe degne di questo nome, pensando perfino di gettarmi su eBay.
A prescindere da questo e molte altre cose, sono felice.
Primo: ieri ci siamo rivisti "Ultimatum alla Terra" in una sala conferenze di San Casciano (grazie ancora Marco!). Secondo: sere fa le Crucified Barbara hanno dopo tutto fatto un bel concertino. Terzo: mi sono arrivati nello stesso giorno il DVD del primo "Non aprite quella porta", che per una sorta di maledizione personale non riuscivo a comprare da mesi, e due testi fondamentali per la mia "biblioteca rock": "Tommyland", di Tommy Lee, e "Fucked by Rock: The unspeakable confessions of Zodiac Mindwarp", di Mark Manning (alias... Zodiac Mindwarp).
Sono un bimbo felice. Poco importa se non riesco a personalizzare oltre 'sto blog. Tanto l'utente principale sono io. E sono uno che si accontenta, come avete letto.

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

... alla luce di ieri pomeriggio ti scrivo una frase di Rob Halford : "L' Heavy Metal vale più di 1000 psicologi e di 1000 pastiglie di viagra!".
Quanto sarà Tallo ?1?

27 gennaio, 2006 15:19  
Blogger JonVendetta said...

Almeno il doppio.
Ma Rob non era passivo? ;-)

27 gennaio, 2006 17:04  
Anonymous Anonimo said...

:)
Le crucified hanno fatto un bel concertino, però troppo corto...

29 gennaio, 2006 12:43  
Blogger JonVendetta said...

Vero...

06 febbraio, 2006 01:16  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.