BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

24 gennaio 2006

Aiuted...

Odio spippolare alla cieca. Ho cambiato un po' l'aspetto del blog, come avrete notato. Ma c'è un problema. Lo apro, aspetto che carichi tutta la pagina e qualcosa causa un "errore di visualizzazione", segnalato da Explorer nella sua apposita finestrina. Ho riguardato l'HTML e non ci sono ancora arrivato da solo. L'unica cosa che capisco è che forse riguarda la scrollbar, visto che l'errore "appare" non appena passo col puntatore del mouse su di essa.
Non è che qualche uomo/donna dall'animo gentile può dare un'occhiata all'HTML del mio blog e dirmi cosa non va?
Ripago in natura: ho molti peperoncini nel freezer.

10 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Non ho capito una sega, però il nuovo sfondo è Super!

25 gennaio, 2006 02:57  
Blogger JonVendetta said...

Come disse il Mascetti: "Ecco. E' proprio quello che volevo sapere."
;-)
Sapevo che almeno tu avresti apprezzato lo slancio intellettuale del logo degli Zodiac Mindwarp sullo sfondo...

25 gennaio, 2006 03:02  
Anonymous Anonimo said...

per verificare che il codice sia "pulito" ho visualizzato il blog su mozilla, che in questo senso è molto più attendibile.
non dà alcun errore.
quindi quanto meno puoi star tranquillo.
controllerei giusto per pignolereia che siano chiusi i tre div di Begin#content e Begin#main.
mi pare che , dopo tutti post, ci sia la chiusura di due soli div. ma potrei sbagliarmi. gli ho dato un'occhiata veloce.e uò darsi anche che sistemati quelli il problema persista solo perchè explorer col codice fa un po' quel che cazzo gli pare :-)
(ulteriore suggerimento, forse banale: copiare tutto il codice in dreamweaver che di solito segnala errori di formattazione).
saluti!

A.

25 gennaio, 2006 10:16  
Blogger JonVendetta said...

Grazie grandissimo (immaginami col faccino ammiccante alla Fabio De Luigi).
In realtà quei tag non li ho mai toccati, quindi dubito il problema sia lì.
Una delle cose che invece ho cercato di personalizzare è appunto la scrollbar (i soliti scrollbar-3dlight-color ecc.). Tutto bene nell'anteprima di Blogger (barra colorata come richiesto), nisba una volta pubblicato. Il che non ha senso, visto che ho Explorer 6 (e dal 5.5 la barra colorata è supportata) e che in altri siti le barre colorate le vedo eccome. Ho tolto i parametri lasciando tutto com'era prima, sconsolato, e mi ritrovo con un errore che non so né quale sia, né dove sia.
Rivoglio il mio Commodore 64...

25 gennaio, 2006 11:34  
Anonymous Anonimo said...

bah la sparo: ho visto che
dove c'è scritto "function BlogThis()"
di seguito, c'è un "scrollbars=no".

non so se ha un nesso.
mi spiace, di più non saprei dirti.
ma a sto punto sai che farei? insisterei con le modifiche alla scrollbar..

A.

25 gennaio, 2006 12:01  
Anonymous Anonimo said...

Non so se serve, ma a me non da alcun errore :)

25 gennaio, 2006 14:47  
Blogger JonVendetta said...

Inutile anche modificare la scrollbar. Come detto le modifiche appaiono regolarmente nell'anteprima di Blogger, ma una volta pubblicate la barra resta tale e quale a quella di default.
Pessimismo e fastidio.

25 gennaio, 2006 22:03  
Blogger JonVendetta said...

Ho eliminato tutte le modifiche a ritroso, una ad una (essere razionali servirà pure a qualcosa, no?). Identificata quella critica: il javascript che creava l'effetto arcobaleno sui link.
Tolto quello, sparito l'errore sulla scrollbar.
Ovviamente tutto ciò non ha senso.
Brindo a me stesso con malcelata superbia.

25 gennaio, 2006 22:24  
Blogger JonVendetta said...

...E comunque la scrollbar non riesco a modificarla lo stesso.

Astio.

25 gennaio, 2006 23:30  
Blogger JonVendetta said...

Come potete vedere siamo sempre più nella cacca: non riesco a postare niente (aspetto comunicazione da Blogger) ed i permalink non funzionano più.
Non c'è male.

27 gennaio, 2006 11:11  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.