BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

30 gennaio 2006

Saltimbocca alla romana

Ingredienti (per 1 nazione intera): uno o più stadi, migliaia di ominidi con sciarpe, molotov q.b., striscioni q.b., farina, prosciutto, salvia.
Procedimento: Aprire gli stadi. Riempirli con gli ominidi dopo averli privati delle sciarpe. Chiudere gli stadi, facendo attenzione che non fuoriesca il contenuto. Infarinare gli ominidi e coprire l'impasto con le sciarpe e gli striscioni. Rosolare con le molotov. Quando si sarà formata una spessa crosta, guarnire con prosciutto e salvia. Servire caldo. Molto caldo. Attenzione: il piatto soddisfa i palati più disparati, ma il vero segreto per la perfezione consiste nell'utilizzare quanti più ominidi possibile. Qualunque sia il colore della loro sciarpa.
P.S.: Se volete scrivere "Dio è con noi" su uno striscione, almeno fate un corso accelerato di tedesco. "Gott" ha due "t".

Etichette: , ,

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Da tifosa sono disgustata!Non vado più allo stadio perchè non mi piace l'ambiente:quando si rende necessaria una perquisizione e il sequestro di accendini e tutto ciò che puoi lanciare in campo (motorini esclusi)in un partita del cuore, io ci rinuncio!
Per quanto riquarda striscioni nazisti e razzisti, so dove li possono mettere...

01 febbraio, 2006 08:57  
Blogger JonVendetta said...

E infatti non andare allo stadio è l'unica cosa da fare. E vista la simpatica cornice onnipresente (violenze, corruzione, speculazioni di borsa, miliardi regalati ad analfabeti, marasma-diritti TV, nonnismo delle solite squadre ai danni delle minori) direi che è arrivato il momento di ignorare il calcio in toto: non comprare giornali e riviste in proposito, non guardare partite in TV, non comprare videogiochi a tema calcistico, non comprare marchi che sponsorizzano squadre di serie A. L'implosione è l'unica via, quando la giustizia non esiste.

03 febbraio, 2006 00:26  
Anonymous Anonimo said...

Non è facile in un paese in cui il calcio non solo è lo sport nazionale, ma ne è anche l'orgoglio (che culo!!)

03 febbraio, 2006 16:33  
Anonymous Anonimo said...

...quando il mio partito sarà al potere come prima cosa eliminerò il CALCIO sotto ogni forma, compreso il calcio rotante di Chuck Norris (l'unica mossa che sa, poera stella) dalla TV pubblica.

BASTA!

Antani Maria Brandawer III
Deputato Premier di DEMOCRAZIA ANARCHICA

03 febbraio, 2006 19:45  
Blogger JonVendetta said...

Sei nella coalizione con RIFONDAZIONE METALLICA? Nel caso ti ripasso il mio volantino elettorale... ;-)

04 febbraio, 2006 02:02  
Blogger JonVendetta said...

Trave e pagliuzza! Non lo puoi vietare per un semplice motivo: NON E' ILLEGALE.
Ti ricordo che la Costituzione Italiana (e la Repubblica stessa) è fondata sull'antifascismo, non sull'anticomunismo.
Sulla bontà del calcio in sé posso essere d'accordo: è uno sport come tanti altri. Ma siamo a un punto in cui il gioco non vale più la candela. Non si possono adottare mezze misure quando non c'è più nulla da salvare. Esempi di civiltà da sport ben più crudi (in campo, e con uno spirito da "guerriero nobile" che i pedatori possono solo sognare) sono disponibili ed accessibili: il rugby, ad esempio.
Ovvio che quando gli stadi di rugby saranno pieni, la merda tracimerà anche lì, perché è la quantità che fa la (pessima) qualità.

05 febbraio, 2006 19:13  
Blogger JonVendetta said...

Anche negli States ESISTE la pena di morte, amore. Vuoi mettere fuori legge anche tutto ciò che è americano? Per non parlare del conto delle vittime storiche del Cristianesimo, che è infinito. E USA e Chiesa mi paiono invece due realtà ampiamente accettate, benché fonti di pie illusioni e ovattate sopraffazioni.
La mia non è una questione di essere "buoni" o "cattivi". E' una questione di "legalità": apologia del fascismo. Punto. Quando essere comunisti sarà "illegale", ammainerò la bandiera, perché nel concetto di "legge" io ci credo, anche se può limitare la mia libertà. E se la limiterà troppo cambierò Paese.
Magari non andrò a vivere in Cina, se ti fa piacere saperlo, quello no. E neppure a Cuba, dove non avrei nemmeno diritto a una connessione Internet, esclusiva dei caporioni di regime. Ma questo non vuol dire che non ci possa essere una via civilmente e politicamente accettabile a un sistema sociale in cui parzialmente credo.
Fare il giochino a "chi è senza peccato", per quanto divertente, è fuorviante ed inutile. Mi ricorda solo tanti inquisiti di Mani Pulite che si difendevano dicendo "Sì, ma rubava anche lui" (i nomi li sai: li ritrovi in UDC, Forza Italia e Socialisti -con o senza Bobo-).
E' l'ora di smetterla di pulirsi il culo con la Costituzione, e in molti (dai pallonari a Forza Italia) devono fare ammenda di fronte al Paese. Un Paese il cui governo A TORTO crede di "comandare", senza capire che un governo non "comanda", ma è "servo" dei suoi cittadini.
E questi sono i servizi che ci offre, anche nello sport: impunità e parole, parole, parole.

05 febbraio, 2006 22:41  
Blogger JonVendetta said...

Spero sia solo una mia impressione quella che tu non abbia capito un cazzo di quello che ho scritto.

06 febbraio, 2006 11:14  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.