BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

03 gennaio 2006

Salvare una principessa secondo il Metal

HEAVY METAL: Il principe arriva su una Harley Davidson rombante con le ruote di fuoco, uccide il drago con il suo martello da guerra, beve una birra e si scopa la principessa, il tutto mentre i suoi fratelli guerrieri del metallo si insediano nel castello e inneggiano a mani alzate le lodi del loro signore (sapendo che prima o poi quella troia della principessa se la passeranno tutti, essendo fratelli nel metallo).
GRIND METAL: Il principe arriva, urla qualcosa di totalmente incomprensibile per circa 2 minuti e poi se ne va. La principessa fa spallucce e scopa con il principe HEAVY METAL.
POWER/SPEED METAL: Il principe arriva, spara un acuto talmente acuto che fa esplodere i timpani del drago, e lo finisce con migliaia di colpi di doppia cassa che lo riducono in poltiglia; quindi beve una birra e perde i sensi perchè non è abituato a bere; la principessa fa spallucce e continua a scopare con il principe HEAVY METAL.
POWER/EPIC METAL: Il principe arriva a cavallo di un unicorno bianco, fugge dal drago, salva la principessa e infine fanno l'amore in una foresta incantata, abitata dagli elfi.
THRASH METAL: Il principe arriva, combatte col drago, salva la principessa e se la scopa, poi si ubriaca e le vomita addosso.
FOLK METAL: Il principe arriva insieme a un gruppo di amici, suonando accordion, violini, flauti e molti altri strumenti stranissimi; il drago si addormenta (dopo aver ballato per molte ore), e il principe se ne va ubriaco dimenticandosi della principessa; quest'ultima, insoddisfatta, si scopa il principe HEAVY METAL.
VIKING METAL: Il principe arriva con una nave, uccide il drago con la sua terrificante ascia da guerra, lo cucina e se lo mangia, violenta la principessa fino a ucciderla, svaligia il castello e da fuoco a tutto prima di andarsene.
DEATH METAL: Il principe arriva, uccide il drago, si scopa la principessa e poi la uccide, quindi se ne va più incazzato di prima.
BLACK METAL: Il principe arriva, uccide il drago e lo impala davanti al castello, poi sodomizza la principessa, beve il suo sangue in un rito satanico prima di ucciderla, e poi ne impala il cadavere deflorato di fianco a quello del drago.
GORE METAL: Il principe arriva, uccide il drago, lo sventra e sparge tutte le sue budella di fronte al castello; poi si scopa la principessa e la uccide, poi si scopa una seconda volta il suo cadavere, gli apre la pancia con un coltello e si mangia le sue budella, si scopa la carcassa sanguinolenta per la terza volta, brucia il cadavere e se lo scopa una quarta e ultima volta.
DOOM METAL: Il principe arriva, vede le dimensioni del drago e pensa che non potrà mai batterlo, si deprime e si taglia le vene; il drago si mangia il suo cadavere e anche la principessa, che scopava con il principe HEAVY METAL.
PROGRESSIVE METAL: Il principe arriva e suona un assolo di chitarra di 26 minuti che spinge il drago a suicidarsi per la noia, poi raggiunge la camera da letto della principessa e suona un altro assolo mettendo in mostra tutte le tecniche che ha imparato nell'ultimo anno di conservatorio; la principessa scappa alla disperata ricerca del principe HEAVY METAL.
GLAM METAL: Il principe arriva, il drago si disfa dalle risate vedendo il suo trucco assurdo e lo lascia entrare; il principe ruba il set da trucco della principessa e cerca di ridipingere tutto il castello di rosa shocking mentre beve un whisky, si fa di eroina e la principessa gli fa un pompino con ingoio.
INDUSTRIAL METAL: Il principe arriva con una tuta da lavoro sporca di olio e grasso di motore, fa gesti osceni al drago e alla principessa, e viene scortato fuori dal mondo delle favole dai tizi della security. La principessa fa spallucce e scopa con il principe HEAVY METAL.
NU-METAL: Il principe arriva con una chitarra a 8 corde super rumorosissima, suona un riff sulla corda più bassa fatto da 1 solo accordo sincopatissimo, e rappa una canzone sulla libertà e sul sè interiore. Il drago lo guarda, alza un sopracciglio e lo incenerisce con uno sbuffo di fuoco. La principessa, presa com'è a scopare con il principe HEAVY METAL, non lo nota nemmeno.
Versione 2.0 - Autore: ?
Nella foto: Jon-Mikl Thor

9 Comments:

Anonymous giulia said...

Opportunamente accurato, necessariamente trucido. W il metallo! :D

04 gennaio, 2006 14:21  
Blogger JonVendetta said...

Ogni tanto Il L'Ale ce la gira, qualche perla... ;-)

04 gennaio, 2006 14:28  
Anonymous nick monroe said...

secondo me alla fine va meglio al principe glam, come è giusto :)
giangio, sii fiero di me!Ho comprato originale l'ultimo degli hardcore superstar qui, e c'è pure un pezzo in più!!!!ok, insieme a una raccolta di b-sides dei terrorvision :P

04 gennaio, 2006 14:59  
Blogger JonVendetta said...

I Terrorvision faccio finta di non averli sentiti, ok? ;-)
P.S.: Com'è il pezzo in più?

05 gennaio, 2006 00:32  
Anonymous nick monroe said...

carino!solo che il riff glammonissimometal della strofa e il ritornello sembrano presi da due canzoni diverse...o almeno questa è l'impressione.
ps: i wildhearts sono ADORABILI.ma non trovi che phuq sia un po' poco riuscito come disco?..a parte i wanna go ecc.
cmq sei solo il padrone del cazzo e della merda

05 gennaio, 2006 07:35  
Blogger JonVendetta said...

Eh lo so... Imparai ad apprezzare Ginger&Co per amore di pulzella, ma resta il fatto che sono molto "inglesi", nel bene e nel male. "P.H.U.Q." è tra i loro dischi più riusciti, ma mostra tutte le prolissità british della loro musica: qualche brano eccessivamente lungo, stucchevolezze in certi arrangiamenti, melodie agrodolci spesso fuori luogo. A fronte di passaggi a vuoto ci sono comunque belle mazzate. Tra i loro pezzi preferiti metterei sicuramente "Nita Nitro", "I Wanna Go...", "Caffeine Bomb" e "Red Light Green Light".

05 gennaio, 2006 10:47  
Anonymous nick monroe said...

al momento il mio preferito è earth vs. the wildhearts, così a titolo di cronaca :)

05 gennaio, 2006 11:12  
Anonymous Cagliostro said...

Buahahaha!!!!! :)

05 gennaio, 2006 12:11  
Blogger JonVendetta said...

"Earth vs. the Wildhearts" volevo prenderlo, visto che ora si trova a poco. Basta non ci siano cose troppo mielose!

05 gennaio, 2006 13:22  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.