BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

05 maggio 2009

Jolly Roger EP Fest

09/05/2009
JOLLY ROGER EP FEST
KE ME MEO - Via dell'Industria, 24 - Argelato (BO)

Orari gruppi:
BUD TRIBE 24,00 – 01,05 (65 minuti)
FOLKSTONE 22,50 – 23,40 (50 minuti)
ROSAE CRUCIS 21,40 – 22,30 (50 minuti)
LONGOBARDEATH 20,40 – 21,20 (40 minuti)
TRINAKRIUS 19,45 – 20,25 (40 minuti)
TIR 18,55 – 19,30 (35 minuti)
DRAUGR 18,20 – 18,40 (20 minuti)
KURNALCOOL 17.30 – 18.05 (35 minuti - suonano per primi a causa della doppia batteria...)

Direttamente dal MySpace del Festival:

- Apertura porte ore 17.00
- Per i primi 100 ingressi è disponibile inoltre un buono-rimborso di 5 euro utilizzabile per l'acquisto di materiale presso lo stand della Jolly Roger Records, presente all'interno del locale. Grazie alla Roadrunner Italia e alla Neece Agency avremo anche dei gadget per i primi 50 che arriveranno! Quindi affrettatevi ed accorrete fin da subito!
- Saranno esposte le tavole del disegnatore Enzo Rizzi (Rock Hard) che raccontano a fumetti la storia di gruppi capisaldi del rock duro.
- Troverete all'interno del locale anche la fanzine relativa al festival, 16 pagine tutte a colori, contenenti interviste alle band, recensioni e tanto altro!
- All'interno del locale previste aree relax con sedie e tavolini e servizio bar (bibite e panini). All'esterno del locale, in uno spazio recintato, è prevista l'area fumatori (e vai! NdJV).

L'ingresso è di soli 5 euro. Non ci sono tessere né altro, per cui INGRESSO EFFETTIVO a soli 5 euro.

Altre info qui.

L'idea di un festival del metal in italiano mi prende il giusto e di un paio di gruppi non mi importa veramente niente. Però posso rivedere i Longobardeath (simpaticissimi Motörheadiani persi in versione "lumbard"), con cui ho suonato a Milano con il Combo.
E soprattutto, dopo più di vent'anni da quando li scoprii, riuscirò finalmente a vedere dal vivo i Kurnalcool... Quasi quasi mi porto dietro i demotape e glieli faccio autografare!

Etichette: ,

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.