BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

12 ottobre 2009

Il patto di sangue

Anzi, qualcosa di cui parlare ci sarebbe.
Conoscete l'"onorevole" Patrizio Bianconi? Che poi tanto onorevole non è...
Concordate con l'illuminata visione politica del suddetto, per cui si ascolta solo il cittadino che ti ha elargito il proprio voto, mandando affanculo gli altri? E, soprattutto, ci si comporta come un mafiosetto di periferia (per iscritto, poi... il che denota spacconaggine, idiozia ed ingenuità in egual misura) quando si è "onorevoli"?
Nel caso mi butto in politica, così sfrutto le doti di ipocrita/saccente/presuntuoso che in così tanti mi riconoscono. E busco anche qualche soldo.

Etichette: ,

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Per chiunque si sente offeso da tale comportamento e volesse far valere i propri diritti vi invito a iscriversi a questo gruppo http://www.facebook.com/group.php?gid=143778978302

Comunque il titolo di onorevole non gli è mai stato attribuito e mi auguro non gli venga mai attribuito

14 ottobre, 2009 03:59  
Blogger JonVendetta said...

Vero. Di fatto il tipo non è nemmeno onorevole, ma se guardi i suoi "compagni" vedi che è la loro prassi: si attribuiscono tutti il titolo in automatico, anche se hanno fatto sì e no le elementari.

14 ottobre, 2009 11:48  
Anonymous niccolo' said...

Riga dopo riga sono sbiancato, a leggere le idiozie di Bianconi. Sembra talmente cerebroesente da essere una parodia.
Oh, scrivi più spesso!

30 ottobre, 2009 14:37  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.