BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

19 febbraio 2008

Intervallo

Italia (panorama)
(in sottofondo: chitarrina classica in monofonia)

Etichette: , , ,

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Per leggere notizie un minimo obiettive su quel che succede da noi, c'e' da leggere la stampa estera. Per dire, sulla storia dei rifiuti in Spagna e in UK hanno fatto tranquillamente menzione del termine "camorra". Termine che nessuno merdoso giornalista di merda nostro ha mai fatto.

20 febbraio, 2008 00:16  
Blogger JonVendetta said...

Anche perché se pronunci la parola "camorra" chi si offende subito qui sono i politici.
Una coda di paglia grossa come un fienile, e a ragione.

20 febbraio, 2008 01:42  
Anonymous Anonimo said...

Ma si puo' votare per la camorra ed espellere il governo? Magari riescono a fare le cose ammodo, senza piu' il governo fra i piedi...

20 febbraio, 2008 09:59  
Blogger JonVendetta said...

In effetti quella politica è una mediazione comunque pessima, e l'economia ci insegna che meno sono i passaggi della filiera più è competitivo il prezzo al dettaglio...

25 febbraio, 2008 02:10  
Anonymous Anonimo said...

la chitarrina...mi fai ride anche nel tragico!! ;)

se un tu ci fossi te

04 marzo, 2008 14:26  
Blogger JonVendetta said...

E pensare che, giovane come sei, l'intervallo della Rai non dovresti neppure ricordartelo...
Tra i tanti capelli, la giovane età ed il fatto conclamato che ti accoppi come un riccio, non so per cosa invidiarti di più.

09 marzo, 2008 02:46  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.