BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

12 febbraio 2008

Io corro da solo

Valentino Rossi "corre da solo". Dice che non vive in Italia, lui. Come molti ricchi furbi, che all'estero mandano i soldi o, virtualmente, se stessi. Naturale per lui diventare un grande evasore, graziato dal solito accomodamento che gli permette di cavarsela pagando solo un quinto di quanto dovrebbe. Provateci voi, a dire che passsate la maggior parte del vostro tempo in tangenziale o sul bus, per vedere se vi scontano le tasse.
Gianburrasca.

Giuliano Ferrara dichiara che anche lui "scende in campo" (un colpo al cerchio, da destra) e anche lui "corre da solo" (un colpo alla botte, da sinistra). Meraviglioso cappello di siffatto completino il motivo: difendere la "vita" (leggasi: combattere l'aborto, come da recente input Berlusconiano, a sua volta costante input della CEI, a sua volta risultato della non affluenza al famoso referendum al quale certe donnette da burka si dimenticarono di votare).
Camaleonte.

Walter Veltroni, noto inventore della locuzione "ma anche" e primo ideatore della fortunata linea prêt-à-porter "io corro da solo", ora vuole dentro al PD anche la Bonino, ma a patto che non si porti dietro il fagotto degli altri radicali. Servono la faccia e la donna, non l'apparato.
Verme solitario.

Savino Pezzotta segue le orme di altri sindacalisti DOC: fa il salto della quaglia, anche lui "scende in campo" e anche lui "corre da solo". In più sta al centro, che ora come ora pare un posto al sole, e ama tanto, ma proprio tanto, i lavoratori.
E questo fa di lui Robin Hood, a occhio e croce.

Cinque minuti di telegiornale e non sai se stai vivendo un insperato rinascimento dell'individualismo o l'ennesimo trionfo dell'ipocrisia all'italiana.

Etichette: , , , , ,

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

> Naturale per lui diventare un grande evasore, graziato dal solito accomodamento che gli permette di cavarsela pagando solo un quinto di quanto dovrebbe

Se io dichiaro di essere un grande evasore, visto quanto poco lavoro, e quanto meno guadagno, riuscirò ad avere un rimborso???

12 febbraio, 2008 18:14  
Anonymous Anonimo said...

P.S.= "Io corro da solo" fa tanto onanista incallito....!!

12 febbraio, 2008 18:18  
Blogger JonVendetta said...

Poca lana per noi, TJ, poca lana...

13 febbraio, 2008 00:24  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.