BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

27 dicembre 2007

Solo a capodanno, felice tutto l'anno

Non c'è molto da fare che non sia già stato fatto o che non sia in fin dei conti inutile e dispendioso.
La casa in campagna ha il frigo rotto (e comunque la prospettiva di alloggiare in mezzo al nulla ma cheek to cheek con un'orda di napoletani che vivono come zingari non mi allettava affatto), le "feste a casa di amici" sono ormai ricordi lontani di una vita da single in cerca di soddisfazioni erotiche, le discoteche non esistono, i veglioni "in mezzo a tutti così ci si diverte" neppure.
Con gli amici "pochi ma buoni, si sta in casa e chiacchieriamo" ci ho litigato (non tutti ma quasi), quindi posso fieramente fare il punto della situazione: quest'anno probabilmente niente capodanno.

Ecco comunque alcune alternative per chi sente il bisogno impellente di "vedere gente" e non ha molto da spendere:

- alla Flog di Firenze ci sono i Cialtroni Animati (sarò vecchio, ma le sigle dei cartoni dopo la millesima volta che le sento non mi commuovono più).
- al Borderline di Pisa c'è una serata con jam session aperta a tutti (il problema è "tutti chi").
- il Granducato di Metallo organizza una pizzata con successivo giro in centro a Firenze (consigliabile solo se non vi infastidiscono gare di rutti e bestemmie, lancio di sigarette nelle birre altrui ed altre amenità da festa delle medie; lo dico con affetto ma l'unica cena a cui andai fu così).

Molto probabile che si risolva tutto come l'anno scorso: a casa in due, a guardare i Griffin tutta la notte. Alla domanda "perché?" è abbastanza facile rispondere "perché no?".

Schifo la "gente" e non ho soldi da buttare per odiarla da vicino.

Buon anno.

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

te lo appoggio in pieno g.t.d.c. (gran testa di cazzo)

27 dicembre, 2007 15:46  
Blogger JonVendetta said...

Adoro lo slang giovanile.

27 dicembre, 2007 17:56  
Anonymous Anonimo said...

buahahah!
piuttosto, la tua capacità di sintesi migliora col tempo! mitico!

27 dicembre, 2007 22:23  
Blogger JonVendetta said...

Confermo.
;-)

27 dicembre, 2007 23:12  
Anonymous Anonimo said...

insomma, tutto ok con la serie televisiva? poi sei rimasto a casa? auguri per un anno alla grande!ciao!

01 gennaio, 2008 23:59  
Blogger JonVendetta said...

Serata a quattro con capatina alla Flog.
Così, tanto per sentirmi vecchio...

09 gennaio, 2008 21:14  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.