Backyard Babies - Highlights
PC di nuovo in sesto. Soldi agli sgoccioli. Italia-Ghana 2-0. Calcio storico fiorentino nella bufera per la solita ragione (sai com'è: quando una trentina di pregiudicati pieni di steroidi si allenano un anno per prendersi a cazzotti con la scusa che "questo è lo spirito del calcio in costume" capita che poi lo facciano per davvero. Davanti a spettatori paganti.). Tutto regolare.
"Regolare" anche il recente rammollimento dei Backyard Babies, che nel 1998 mi fecero innamorare col loro "Total 13" ed oggi invece bèlano innocui, meno elettrici che mai, in un disco appena uscito che non nomino giusto per non sprecare parole. Preferisco "ricordarmeli da vivi", come avrebbe detto il Mascetti di "Amici Miei". Ecco quindi "Highlights", dal succitato "Total 13". Sperando che presto rinsaviscano, inseriscano la marcia indietro e tornino ad essere ciò che erano. Perché, a dirla tutta, questa diffusa "sindrome degli Hellacopters" comincia davvero a rompermi i coglioni.
4 Comments:
E' vero che Total 13 resti sempre il loro apice, pero' a me pure l'ultimo e' piaciuto assai. :)
Un bel disco di hard rock potente, senza fronzoli, suonato alla grande e spaccone come pochi e' il nuovo Danko Jones.
grande giangio
Non male Danko Jones. Ci sarebbero anche altre formazioni scandinave discrete, ma negli ultimi anni mi pare abbia prevalso un certo appannamento. Forse si sta esaurendo l'entusiasmo per il mix hard/glam/punk/Stooges che aveva animato la fine dei '90. Se ci fai caso le bands ancora interessanti nel settore sono i soliti "prime movers". Poco ricambio.
Ciao premetto che nn so quasi niente della scena glam tipo Backyard babies... vorrei conoscere qualche altro gruppo tipo loro...se mi puoi indicare che comprare... cosi evito di buttare i soldi... grazie...rispondimi pure all'indirizzo lambegiul@hotmail.it
Ps. GRAZIE IN ANTICIPO...
Posta un commento
<< Home