Dogs D'Amour - How Come It Never Rains
L'allampanata Moratti (quella col babbo utile un giorno l'anno) è sindaco di Milano.
La Sicilia resta forzista (stato di salute della mafia: ottimo).
Ruini continua ad avere diritto di parola.
Moggi parla di "poteri forti" contro cui era costretto a combattere (Donzauker? L'effetto serra? La forza di gravità?).
Chi abbiamo mandato a governare insiste a dare pessima prova di sé, tra piccinerie e meschinità da oratorio (tra Pecoraro Scanio e Mastella butto giù... tutta la torre).
Berlusconi è pazzo.
Bossi non esiste (o comunque è già un pezzo avanti).
Milioni e milioni di italiani mi fanno paura, per il senso civico che non hanno più, per il buon senso che non avranno mai. Non votano, votano a caso, votano a cazzo. E vivono in un mondo illusorio di status symbol così esclusivi che ce li hanno tutti, indebitandosi per qualcosa che peggiorerà la loro mente, la loro lingua, la loro vita.
Le donne coreane si deturpano il viso con creme sbiancanti a base di un composto chimico usato per sviluppare fotografie; le donne occidentali si abbrustoliscono in cerca della cancrena da prova costume.
Se dici "guerra" tutti pensano a quattro idioti a caccia di petrolio, mentre gli altri 26 conflitti in atto non solo non interessano, ma neanche si sa che esistono (Congo: 3 MILIONI E MEZZO di morti in soli sette anni). Pace. Tanto il petrolio durerà ancora trent'anni tra il sì e il no. E anche il metano, con tutti i gassificatori che si possono costruire, ha la stessa autonomia. Altre energie non interessano, a meno che non siano così "eccitanti" da farci spuntare un terzo braccio sulla schiena.
Non vedo perché non debba tornare ad ascoltarmi "Slow Motion Apocalypse" dei Grotus, colpevolmente abbandonato su uno scaffale da dieci anni. Nel caso, vi faccio poi sapere come va a finire, ma non penso che saranno rose e fiori (al limite crisantemi).
Come ogni volta che vengo colto dallo spleen, c'è in realtà solo una cosa che può tirarmi su, nella sua malinconica allegria: i Dogs D'Amour. Cercherò anche di dimenticare di aver perso una piccola, futile ma preziosissima cosa: la spilla di "Morte a 33 giri" (probabilmente smarrita al concerto di King Diamond). Sarà un segno? Un monito diabolico? Sarò ancora degno del "guerriero scelto del rock"? O devo solo finire di digerire il lauto pasto nuziale di pochi giorni orsono?
14 Comments:
Noooooooooooooo!!
Lascia stare tutto il resto che sono dettagli futili, ma tu avevi la spilla di morte a 33 giri e...e...e l'hai PERSA???!!
Sono annientata dallo sconforto....
Io mi sento nudo. Giuro...
'azz... nella fantoni-mobile non ci sono traccie della spilletta.
Comunque per King Diamond questo e altro ( pensa se la perdevi dopo aver visto le Vibrazioni ! )
E se non è neppure in macchina tua allora è davvero finita.
Addio, mondo crudele...
Dai,magari ne trovi un'altra uguale ....non prendertela così Vendettino,siamo tutti tanto tanto tanto dispiaciuti per questo lutto improvviso.
Per riscattarmi sto contrattando con un tipo tedesco che ha le spille di Wrathchild, The Great Kat, Thor e Grim Reaper...
Presto tornerò a sorridere!
noooo povero giangio amichetto mio glammone mi dispiace un sacco!!!
in compenso il video di oggi è inguardabile :P (la canzone però è grande!) è che tyla non è mai andato dal dentista...
Sì, era più per la band che per il video, lo confesso.
Ma non mi parlare di dentista, perché proprio un'ora fa (tanto per coronare una giornata di cacca) mi si è ri-scheggiato l'incisivo devitalizzato e non potrò più sorridere per un pezzo...
Cavolo, è proprio un periodo nero.
Accanto a Giuliano Ferrara proporrei Totò Cuffaro... Che schifo.
Pranzo nuziale? Non dirmi che ti sei sposato... :)
A mio avviso il dente scheggiato è parecchio Metal,quindi potrebbe pure essere un vanto.
NON mi parlare di denti devitalizzati - lo stronzo molare devitalizzato mi fa maleeee - il che è peggio di una scheggiatura...e sono in giappone, quindi mi toccherà farmi vedere da un dentista che parla una lingua aliena (voglio dire, quando mi parla il mio dentista in italiano è già difficile capire di cosa parla, figurati in giappo!!!)
A me fa terrore il dentista in genere......con quel trapanino acuto e quell'odore caratteristico di finto pulito bruciato. Per non parlare della delicatezza con cui(per vedere se hai una carie) prendono quell'uncinetto acuminato e te lo spatagnano violentemente tra dente e dente sbarbandoti una gengiva. Poi dicono preoccupati:"signorina lei ha una carie"......"Ma dai! Ma che culo,un sarà mica stato lei tante volte a sventrarmelo con quelle manine da macellaio che si ritrova?"
Sarà per questo che sono circa 6 anni che passo lunga davanti all'ambulatorio.....
Vendetta sono riuscita a tranquillizzarti?
Se ascoltassimo tutti bluegrass, invece del più ortodosso metallo, sarebbe cool essere sdentati e "fischiettanti". Il banjo poi è sempre un gran bello strumento...
Comprerò una salopette e mi darò alla musica da zoticoni. :(
Per Marco:
Cuffaro, hai visto? Che belle prospettive che avete, pure voi...
Posta un commento
<< Home