Wrathchild - Nukklear Rokket
Tornando al glam anni '80 ecco un altro "orgoglio" britannico. Le virgolette sono d'obbligo, poiché i Wrathchild tutto sono stati tranne un gruppo fondamentale. Ma anche gli scazzoni che hanno azzeccato solo un paio di singoli sono ben accetti, e in fondo restano più simpatici di altri che hanno avuto tutto e subito pur non essendo dei geni (chi ha detto "BulletBoys"?). In realtà volevo postare un altro video, ma colgo l'occasione per festeggiare il compleanno di Stereo Invaders (congratulazioni a Marco e a tutto lo staff!) ed il regalo che "io ho fatto loro e loro hanno rifatto a me", inserendo nel "birthday special" un articolino che scrissi proprio su tre band glam inglesi: Babysitters, Gangbang Band e Last Of The Teenage Idols. Avrebbe dovuto essere il primo articolo per la webzine con cui ho collaborato assieme a Marco per un annetto (Hammerblow), ma non venne ritenuto abbastanza "true" ed è rimasto nel cassetto... Lieto che finalmente qualcuno abbia la possibilità di leggerlo grazie a dei ragazzi che con umiltà e competenza stanno portando avanti un sito utile ed informativo.
Mi congedo per un paio di giorni per recarmi nel posto meno metallico dello stivale: Mirabilandia. Non chiedetemi nulla: non saprei cosa rispondere... Fatevi bastare il video di "Nukklear Rokket" e a presto!
Etichette: Archivio Hammerblow, giornalismo, metal
4 Comments:
Grazie per le belle parole espresse in nostro onore!!!! In bocca al lupo per il tuo blog!
Lovecat, Stereo Invaders
80's WORSHIPPER
Gran pezzo giangio - ramones a manetta, il che è sempre bello. E a mirabilandia divertiti!!
Mirabilandia... ihihihiiiih, lo sospettavo che prima o poi ti avrebbero normalizzato! Quanto prima ti vedremo all'Italia in miniatura mentre in uno sprazzo di lucidità cerchi di appiccare il fuoco alla basilica di san Pietro...
Un bacio a Lovecat!
Per Marco:
Come puoi leggere un post più su, a modo mio ho avuto incontri ravvicinati con dei celesti figuri... :-)
Posta un commento
<< Home