BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

22 maggio 2006

Wrathchild - Nukklear Rokket

Tornando al glam anni '80 ecco un altro "orgoglio" britannico. Le virgolette sono d'obbligo, poiché i Wrathchild tutto sono stati tranne un gruppo fondamentale. Ma anche gli scazzoni che hanno azzeccato solo un paio di singoli sono ben accetti, e in fondo restano più simpatici di altri che hanno avuto tutto e subito pur non essendo dei geni (chi ha detto "BulletBoys"?). In realtà volevo postare un altro video, ma colgo l'occasione per festeggiare il compleanno di Stereo Invaders (congratulazioni a Marco e a tutto lo staff!) ed il regalo che "io ho fatto loro e loro hanno rifatto a me", inserendo nel "birthday special" un articolino che scrissi proprio su tre band glam inglesi: Babysitters, Gangbang Band e Last Of The Teenage Idols. Avrebbe dovuto essere il primo articolo per la webzine con cui ho collaborato assieme a Marco per un annetto (Hammerblow), ma non venne ritenuto abbastanza "true" ed è rimasto nel cassetto... Lieto che finalmente qualcuno abbia la possibilità di leggerlo grazie a dei ragazzi che con umiltà e competenza stanno portando avanti un sito utile ed informativo.

Mi congedo per un paio di giorni per recarmi nel posto meno metallico dello stivale: Mirabilandia. Non chiedetemi nulla: non saprei cosa rispondere... Fatevi bastare il video di "Nukklear Rokket" e a presto!

Etichette: , ,

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Grazie per le belle parole espresse in nostro onore!!!! In bocca al lupo per il tuo blog!

Lovecat, Stereo Invaders
80's WORSHIPPER

22 maggio, 2006 23:09  
Anonymous Anonimo said...

Gran pezzo giangio - ramones a manetta, il che è sempre bello. E a mirabilandia divertiti!!

23 maggio, 2006 01:46  
Anonymous Anonimo said...

Mirabilandia... ihihihiiiih, lo sospettavo che prima o poi ti avrebbero normalizzato! Quanto prima ti vedremo all'Italia in miniatura mentre in uno sprazzo di lucidità cerchi di appiccare il fuoco alla basilica di san Pietro...

24 maggio, 2006 11:24  
Blogger JonVendetta said...

Un bacio a Lovecat!

Per Marco:
Come puoi leggere un post più su, a modo mio ho avuto incontri ravvicinati con dei celesti figuri... :-)

25 maggio, 2006 00:09  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.