David Lee Roth - Just A Gigolo/I Ain't Got Nobody
Visto che avevo citato David Lee Roth mi sono detto "perché no?". Eccolo qua in tutto il suo tronfio dandismo gay. Fresco di fuoriuscita dai Van Halen, nell'85 si sbizzarrì a fare tutto ciò che nel gruppo di Eddie sarebbe stato considerato troppo frivolo, ma che meglio si adattava alla sua istrionica indole pop. Anche se alla resa dei conti quelle di "Crazy From The Heat" erano solo cover ed avremmo dovuto aspettare l'86 per avere un album di solido, genuino e spettacolare hard rock ("Eat'Em And Smile", con una line-up da paura e disponibile allora anche nella versione tutta cantata in spagnolo: "Sonrisa Salvaje").
Ai tempi ricordo che ridevo da matti quando vedevo i personaggi "di contorno" di questo clip. Su tutti il finto Billy Idol ed il finto Boy George. Buona visione...
3 Comments:
commovente. cavolo erano TROPPO meglio i video degli anni 80, avevano (mica tutti eh) inventiva e osavano. Di video contemporanei ne ricordo veramente pochi invece...forse gli hardcore superstar, qualcosa dei terrorvision (che come video non eccellevano, ma erano troppo facce di bronzo per passare inosservati..), e basta. spesso sono inutili.
per lo jagermeister, sabato da me va bene? l'aereo però lo paghi te.
Meraviglioso,che bellezza!!!!
W il cotonato,le tutine,le pailettes,le groopies,i coretti frivoli,i colori,i puffi..........ho deciso il 2006 non fa per me,retrocedo volentieri agli anni '80.
Grazie Vendetta,se non ci fossi tu...
Caro Nick, mi sa che sabato... non ce la faccio!
Ti passo il numero di Hijacker?
;-)
Posta un commento
<< Home