BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

13 maggio 2006

Monster Magnet - Heads Explode

Inauguro così, un po' all'improvviso, una serie di link a videoclip musicali che adoro. Pieni di cliché come rock comanda, oltraggiosi o semplicemente ridicoli, vecchi e nuovi, sono quelli che più mi sono rimasti negli occhi e nel cuore.

Parto coi Monster Magnet, cercando di non fare da subito il "vecchio" e sapendo di raccogliere il consenso almeno di Nick Monroe, attualmente alle prese con la conquista del Giappone ma assiduo e gradito frequentatore del blog.

ROCK ON!

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

TETTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

grande gianiog, gran gruppo, gran video, gran canzone.

Mi raccomndo, continua strettamente con le tette :)

14 maggio, 2006 06:11  
Anonymous Anonimo said...

ah, non gianog, ma giangio, ovviamente - m'è scappata la tastiera :P

14 maggio, 2006 06:12  
Anonymous Anonimo said...

Hai anche il mio consenso ;)

14 maggio, 2006 10:38  
Blogger JonVendetta said...

Tra croci in fiamme, angeli e diavoli, pelle ed occhiali a specchio, nudità e bondage direi che non era male come inizio, no?
Ma ci sono diverse formazioni che hanno "fatto il punto" in tema di luoghi comuni (che adoro). A breve un'altra perla, stavolta dagli anni '80.
Un'epoca in cui schockare era più semplice, per certi versi (parliamo di anni in cui Motley Crue ed Alice Cooper vedevano censurati i loro video per un paio di tette... ma date un'occhiata ai video hip hop di oggi e ditemi cos'è più volgare...).

14 maggio, 2006 16:59  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.