BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

28 maggio 2006

Pretty Boy Floyd - Rock'n'Roll (Is Gonna Set The Night On Fire)

Sono sopravvissuto anche ad un matrimonio. Et voilà. Ma sì, ma chi se ne frega per una volta se non credo in Dio, se non credo nelle promesse lunghe una vita, se non credo nelle ipocrisie cerimoniali... Ho visto due persone a cui tengo fare una cosa che le rendeva felici. Tutti quelli che erano attorno a loro lo erano altrettanto. Abbiamo mangiato, riso, parlato e ballato (io no...) tutto il giorno in campagna ed è stato bello. Ho esagerato con la porchetta e con i sei/sette dolci a fine pasto e ho trattenuto a stento le risa durante le letture in chiesa (dalla lettera di San Vendetta agli apostati: in verità in verità vi dico, al prossimo prete che telefona una battuta sui pacs gli sparo in bocca durante l'omelia), ma è stata una giornata positiva. Onde non diventare come chi odio (molti cattolici), devo fare tesoro di questo: mai pretendere che gli altri non facciano ciò che non farei io. Se loro si sposano e ciò li rende felici, devo essere felice per loro, se davvero voglio loro bene. E gliene voglio. In più ho sentito per la prima volta in vita mia la parola "vincastro". Non sapendo se si tratta di un innocuo sostantivo o di un più minaccioso verbo, rimango nel dubbio e ci lavoro di fantasia.

Festeggiamo allora con un inno alla gioia: Pretty Boy Floyd. La band non ha bisogno di presentazioni. La quintessenza della futilità glam: sbrilluccichini, pose, slang pieno di "x" e "z", coloracci sparati e tanta, tanta lacca (la testa tra le nuvole deve arrivarci in qualche modo, no?). Per la cronaca, la frase che si sente alla fine del video era l'attacco di "Shout It Out" degli Shotgun Messiah.

Come apostrofa un sempre più imbigottito Gerri Scotti ogni sera, "che Dio vi benedica". Poi passate da me per la scomunica e vediamo cosa si può fare.

19 Comments:

Anonymous Anonimo said...

miterrimo Jon! I Pretty Boy Floyd, li adoro! 'sti leather boyz hanno fatto la storia. Mi hai risolto la giornata, eh eh.

28 maggio, 2006 18:26  
Anonymous Anonimo said...

gran pezzo. e messi insieme hanno talmente tanto fondotinta che boy george non ne ha mai messo così tanto in tutta la sua vita (scusa l'italiano, ma qua sono le 2 di notte e io sono in bomba da aspirina...)

28 maggio, 2006 18:46  
Anonymous Anonimo said...

Jon, non posso esimermi dal segnalarti questo bordata di street glam a firma Madam X. Che ne dici?

http://www.youtube.com/watch?v=G_OtFO17Luk

28 maggio, 2006 18:53  
Anonymous Anonimo said...

Che degnezza..lo voglio anch'io un uomo così cavolo!!!!
Ne producono ancora?
Per la cronaca volevo far presente la somiglianza del cantante con Michela,la tronista di "Uomini e Tonne" di Mària de Filippibus. Inquietante davvero.
Un incubo.....

29 maggio, 2006 17:40  
Blogger JonVendetta said...

Vi voglio bene!
Caro Marco, cerca di lenire lo scorno per gli Annihilator con questo:
http://www.youtube.com/watch?v=hOGzuES5LfE&search=madam%20x%20school

Visto che proponevi i Madam X (per Roxy Petrucci suppongo) tanto vale rincarare la dose con lo stesso brano in versione live e con lo splendido Sebastian Bach al microfono! All'epoca aveva ancora i capelli sparati e non si vedono tutti i giorni una futura Vixen e un futuro Skid Row sullo stesso palco... Enjoy!

29 maggio, 2006 22:39  
Anonymous Anonimo said...

non andavo al Gods perché - oltre a costare miliardi - mi interessava solo il terzo giorno (un paio di band)e rimpiangevo di avere i Benedictum posizionati nella quarta giornata (beh, anche i Venom nella prima).

Ora .... mi hanno spostato i Benedictum al terzo giorno (quindi proprio con Def Leppard e Whitesnake!) e ci sono gli Holy Moses al Badia Rocks Festival una settimana prima dell'Evolution, dove NON vedrò gli Annihilator.
Cosa aspetto a spararmi nelle palle non lo so .........

P.S. grazie mille della segnalazione Jon. Un tesoro!

30 maggio, 2006 11:36  
Blogger JonVendetta said...

Prego, Marco.
Ci tiriamo su con un cineforum, una sera di queste?

30 maggio, 2006 19:24  
Anonymous Anonimo said...

Ma scusate,allora il 3°giorno del Gods chi ha dato buca di questi gruppi? Erano già tutti confermati...........lo vorrei sapere perchè sabato ci sono pure io a Milano.

30 maggio, 2006 22:13  
Anonymous Anonimo said...

nessuno hijacker, solo uno spostamento dettato da "impegni" non meglio precisati dei Benedictum (leggi: "noi organizzatori del Gods abbiamo fatto una cazzata poderosa a mettere una band Heavy nel giorno del Nu, quindi dopo che il mondo ci ha infamati collochiamo i Benedictum nella sacra giornata che a loro compete).

Hijacker quando assisterai alle performance dei miei amati Benedictum e Def Leppard ricordati che hai la responsabilità di goderne anche per il povero marco invaders presente su questo blog, il quale è afflitto da una simile perdita nella sua vita oramai inutile ......

31 maggio, 2006 07:06  
Anonymous Anonimo said...

Jon ... si dai cinfeorummiamo!!!!
A quando?

31 maggio, 2006 07:07  
Anonymous Anonimo said...

Grazie Invaders per la preziosa delucidazione.......ero già in profondissima paranoia. Prima mi fanno piangere dando per certi i miei adorati Cinderella ed invece chiodi,poi scopro che ci sono i Benedictum....questo è un complotto contro la mia persona!

Comunque tornando a noi: per i Def stai pur certo che cercherò di essere il più vicino possibile al palco per vederli,anche se somma delusione ho visto in questi giorni un loro live in U.S.A ed erano di uno scoglionato roba. Spero vivamente che al Gods abbiano un TANTINO più di grinta.
Per i Benedictum...............................................................................................magari prima ascolto qualcosa perchè mica li conosco!
Però penserò a te,ok?

31 maggio, 2006 10:31  
Anonymous Anonimo said...

per lo spostamento dei Benedictum hijacker guarda qui:

http://www.metalitalia.com/articles/13447/benedictum_cambia_giorno_sibizione.html

31 maggio, 2006 13:00  
Anonymous Anonimo said...

non so perché c'è un complotto catto-masso-giudaico che non mi fa copiare tutto il link, boh!?
Comunque, per farla breve, se vai su www.metalitalia.com e guardi tra le news trovi la notizia in data 30.05.06

31 maggio, 2006 13:03  
Anonymous Anonimo said...

Ok,visto.
Il problema ora è il seguente: i gruppi del 3° giorno sono 11, quindi deduco da ciò che tutti gli altri gruppi dovranno suonare qualcosa meno per rientrare nei tempi stabiliti. Se fanno suonare meno le Crucifid Barbara mi sta pure bene,ma se devono castrare Gammaray,Angra,Stratovarius ecc. mi ci girano un pò!
Il sito ufficiale del Gods riporta ancora la vecchia scaletta,

31 maggio, 2006 13:27  
Blogger JonVendetta said...

Per Marco Invaders:
Dove e quando fare un cineforum non lo so. Forse il 6 giugno (così celebriamo a modo nostro il Maligno) ma il posto proprio non so. Se i miei non ci sono al limite si può fare da me. Stay tuned.

31 maggio, 2006 15:12  
Blogger JonVendetta said...

Per Hijacker:
Per favore non usare duemila puntini di seguito: impallano la colonna di destra (quella con profilo e link), che scivola tutta in basso... Grazie.

31 maggio, 2006 20:21  
Anonymous Anonimo said...

No Jon, il 6.6.06 ho una ricca riunione di condominio con elezione del nuovo amministratore nel gran finale! Capirai bene, evento più satanico di questo per celebrare la data non potrebbe esserci.

Però se prima o poi ci vediamo sono contento. Dove vuoi, pure da me porte aperte alla Renault. Se vuoi portare la tua signora (o quella di qualcun'altro, devi tu)ci spariamo un del dividistus con ciarpame alimentar-cancerogeno e birrame a seguire.
Ovvio: vintage metal soundtrack on request!

31 maggio, 2006 20:25  
Anonymous Anonimo said...

fNiente più puntini

31 maggio, 2006 21:53  
Blogger JonVendetta said...

Un bacino ad Hijacker (sennò si offende, la conosco) e un "ci aggiorniamo" a Marco...

01 giugno, 2006 00:24  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.