BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

31 maggio 2006

8x1000, 5x1000 e 666

Chi compila il modello unico per la dichiarazione dei redditi in questi giorni (ovvero i precari come il sottoscritto) sa cosa "non" deve fare. In estrema sintesi la Chiesa Cattolica, grazie ad un infame premio di maggioranza, si becca soldi anche da chi non esprime preferenze sull'ente a cui donare l'8x1000. E si tratta del 60% dei contribuenti. Parliamo di miliardi, non di bruscolini. Non esprimere una preferenza significa foraggiare chi non paga l'ICI per locali adibiti ad attività a fini di lucro ed insiste quotidianamente ad impicciarsi di affari che non gli competono, con la scusa dell'"interesse universale", della "verità" e della "radice cristiana". Sapete già come la penso su questa vergogna tutta italiana, per cui se volete approfondire in separata sede leggetevi "Otto per mille - Come lo stato sottrae ogni anno più di un miliardo di euro agli italiani per darli alla Chiesa Cattolica" di Mario Staderini.
Per il 5x1000 trovate qui la lista di tutte i soggetti che hanno presentato domanda per la quota. Cercate magari di premiare chi opera in un settore realmente valido e deve affidarsi al volontariato e a donazioni spontanee per tirare a campare (tra onlus, ricerca scientifica e sanitaria spero che qualcosa troverete).
Con 666 mi riferisco all'imminente 6 giugno (06/06/06)... Che si organizza? Un sabba? Una sagra del tortello? Un cineforum? Una corsa nei sacchi? Una scampagnata rock? Si accettano proposte, possibilmente plausibili. Io sto lavorando (mentalmente) alla stesura di un fumetto sacrilego: "Padre Pio Pio", le mirabolanti avventure di un frate pulcino che, alette sanguinanti, raggira gli animali della fattoria in cambio di granturco...

15 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Il 6 Giugno Vendetta ti lego alla macchina e ti porto alla Fornace a sentirmi mettere i dschi, ma soprattutto a vedere un monte di topa !
Altro che evil, una bella seratina Fashion con tanta bella gente.

31 maggio, 2006 13:42  
Anonymous Anonimo said...

Il 6 Giugno sono a casa a studiare per l'esame del 9...voglio schiantà!
Ma perchè organizzate tutto ciò?
Cosa ricorre?

31 maggio, 2006 14:28  
Blogger JonVendetta said...

No Jac, niente fashion, ti supplico! Ho bisogno di qualcosa di trastulloso. Un matinée a base di Simpson o Griffin, forse. Oppure una grigliata. O una zingarata.
Mi faccio venire qualche idea, ma niente disco-cassadritta-scarpeapunta, se è possibile...

P.S.: Hijacker, ricorre il Numero della Bestia!

31 maggio, 2006 15:04  
Anonymous Anonimo said...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ora ho capito.
Non devi restare a casa a guardare i Simpson allora,trovati una scopa e vai a farti un giro in cerca di qualche corpo da posserere!

31 maggio, 2006 16:16  
Blogger JonVendetta said...

Marco ha già dato forfait, causa riunione di condominio.
Chi è disponibile per un cineforum satanico?

31 maggio, 2006 20:59  
Anonymous Anonimo said...

Di cosa si tratta,magari invece di fare l'una anche stanotte potrei decidere di darmi al satanismo. Emicrania

31 maggio, 2006 21:36  
Blogger JonVendetta said...

Si tratta sempre del 6 giugno...
Non fare la gnorri: studia, studia... :-)

01 giugno, 2006 00:29  
Anonymous Anonimo said...

Io ci sto per i cineforum satanici!!!

01 giugno, 2006 08:31  
Anonymous Anonimo said...

Uffa babbo!!!!!
Ma come faccio a sopportare il peso del solo studio,mi vuoi vedere morta?
Ok allora facciamo così:La prossima volta (anche se non ricorre l'anno sabbatico)organizziamo una serata a base di "Mio mini Pony" e frùfrù alla vaniglia...rock no?

01 giugno, 2006 17:04  
Blogger JonVendetta said...

Mio Miny Pony nooooo!
(cado nel vuoto)

01 giugno, 2006 19:40  
Anonymous Anonimo said...

ma siete ancora a ragionare sul 666? Ma allora, in realtà, seguite tutti quello che c'è scritto sulla bibbia :D

02 giugno, 2006 10:07  
Blogger JonVendetta said...

"Vidi salire dal mare una bestia che aveva dieci corna e sette teste, sulle corna dieci diademi e su ciascuna testa un titolo blasfemo. La bestia che io vidi era simile a una pantera, con le zampe come quelle di un orso e la bocca come quella di un leone. Il drago le diede la sua forza, il suo trono e la sua potestà grande."
Come fai a resistere al fascino del romanzo Harmony più venduto al mondo?

P.S.: Oggi esperti teologi ammettono finalmente che la "bestia" era solo una maialucca ipertricotica.

02 giugno, 2006 11:44  
Anonymous Anonimo said...

è inutile: la tua ironia mi distrugge sempre :D

03 giugno, 2006 01:30  
Anonymous Anonimo said...

A proposito dell'8x1000. c'è una petizione per estendere l'8x1000 alla ricerca. (non vale il discorso che è già attivato il 5x1000, perchè è provvisorio per questo solo anno)
Informazioni e adesioni su http://www.clubfattinostri.it
Ciao e grazie!

06 giugno, 2006 22:29  
Blogger JonVendetta said...

E infatti trovi il banner nella colonna di destra... ;-)

07 giugno, 2006 01:19  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.