BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

31 maggio 2006

Krokus - Eat The Rich

E' giunto il momento di ammirare Marc Storace in tutto il suo "splendore". Visivamente una specie di ibrido tra Christian e Pappalardo, vocalmente figlio di Bon Scott, in questo video è munito di periglioso microfono/mazza chiodata. Non sono da meno i chitarristi, provvisti di affilatissime asce di cartone. Era il periodo "buono" dei Krokus ("Headhunter"), quindi chi non li conosce si può figurare il resto...

Ma a noi piacciono così. Postatomici, tamarri e rockeggianti. E con un bel cielo color zucca.

P.S.: Pare che nell'araldica l'arancione denoti forza, onore e generosità. Ritiro l'osservazione sulla zucca...

16 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Jon, guarda e godi: http://www.youtube.com/watch?v=HSt8jGHoCDA

31 maggio, 2006 21:51  
Blogger JonVendetta said...

Ce l'ho!
A te le rock ladies non sfuggono mai, eh? Che ne dici di buttarmi giù una tua tracklist ideale per un "best of" di hard/metal al femminile? Poi fondo la mia e la tua tracklist e vediamo cosa ne esce fuori. Mi piacciono gli esperimenti e soffro della sindrome di "Alta Fedeltà", per cui tutto richiede una compilation all'uopo...

01 giugno, 2006 00:28  
Anonymous Anonimo said...

dici che a posteriori si sono pentiti di avere fatto un video così :P ?
grandi comunque: spunzoni di gomma, chitarre di gomma, microfoni a mazza ferrata, corpo di ballo degno di Freaked... ma quanto erano belli gli anni 80!?!?

01 giugno, 2006 01:20  
Anonymous Anonimo said...

Scusate, post a casaccio senza connessione apparente con il resto (se non la "gomma" e il fondotinta): ieri sera riguardavo Grease (ebbene si'....oh oh, the summer nights...). Sicuramente arrivo ultima, ma voi lo sapevate che il bamboccione idiota della squadra di football e' Lorenzo Lamas??!!
(Sappiatelo! su rieducational channel.)
Certo, aveva tipo 12 anni... Comunque io, tonta, l'ho scoperto solo ieri!! Sto ancora ridendo.

01 giugno, 2006 08:40  
Blogger JonVendetta said...

Daaai!
Renegade! (nonché tutti gli altri ruoli-fotocopia nei tremendi film alla Van Damme)
Non lo sapevo!
Sempre saltando di palo in frasca, mi rendo conto solo ora di non aver ancora sfruttato per la tua permanenza in Germania... Se hai un Saturn a disposizione e 19 euro da buttare via (che verranno restituiti, of course) puoi guardare se mi arraffi uno spindle box da 50 CDR Philips (che da voi hanno l'umanissimo prezzo di 8 euro e 90) e il doppio DVD "Bride Of Reanimator" (sempre 8 e 90)? SE puoi, SE vuoi, SE hai tempo, SE i prezzi sono quelli...
Ti invidio. Non solo per i prezzi di molte cose che ho visto in Germania, ma anche da quando ho realizzato chi i Puppetmastaz sono tedeschi. Chi sono i Puppetmastaz? Un gruppo rap di... pupazzi. Che combattono contro gli umani. Detto tutto.
Il singolo "Bigger the better" (dal secondo album) è già diventato un mio evergreen. Cerca di andare a vederli live, se puoi...
Bacino.

01 giugno, 2006 13:42  
Anonymous Anonimo said...

Come si fa a vedere una band di pupazzi live...? Mah...

Se mi traduci in italiano quello che hai detto ti compro quel che ti pare! ;)
A parte gli scherzi, il Saturn non so davvero cosa sia, pero' con la mia incredibile perspicacia credo di aver intuito che vuoi semplicemente uno scatolone famiglia di cd ad un prezzo umano, giusto?
Per il dvd stesso discorso, te lo prendo volentieri ma dammi qualche informazione in piu'....(brutta bestia l'ignoranza, me ne rendo conto)

Comunque consiglio vivamente una scorsa ad alcune selezionate scene di Grease con il nostro eroe! :)

01 giugno, 2006 15:02  
Blogger JonVendetta said...

Che bello!
Allora, lo "spindle box" è il cilindrone di plastica coi CD vergini. Ad amburgo in tutti i "negozioni" (MediaMarkt, Saturn ecc.) quelli della Philips venivano 8 euro e 90 (per un cilindro da 50 CD!). Se capiti in un "negozione" e vedi quei CD a quel prezzo è ok. Sennò no problem, basta il pensiero.
Stessa cosa per il DVD: l'ho visto sempre ad Amburgo e negli stessi posti. E' il seguito del seguito dello splatterone "Re-Animator". L'edizione che vidi era un doppio DVD (titolo: "Bride of Re-Animator"). Lo comprerei qui, se non fosse che l'unico posto che conosco che ce l'ha lo fa 36 euro (lo STESSO film nella STESSA edizione...). Siccome l'albero degli euro l'ho piantato ma non cresce, tu capisci...
Per i Puppetmastaz, fidati: se sopporti Eminem e ti piace il Muppet Show vale la pena provare.

01 giugno, 2006 19:38  
Anonymous Anonimo said...

Meraviglioso! Da linguaggio in codice supergggiovane a essere trattata come una deficiente! ;)
Sul "cilindrone" avevo capito perfettamente (dici che devo affinare il mio tono ironico-umoristico..?). Ovviamente MediaMarkt o il piu' scrauso MediMax sono anche i miei fornitori ufficiali tanto di cd che di dvd, nessun problema.
Sul dvd ovviamente volevo informazioni in piu' del tipo: anno, edizione, annessi e connessi. Comunque penso di potercela fare!
Naturalmente ti va bene tedesco+inglese, immagino.

02 giugno, 2006 09:45  
Blogger JonVendetta said...

Permalosona.. ;-)

Io sto dando i numeri, visto che il titolo del dvd l'ho scritto sbagliato per ben due volte...
I dati sono i seguenti:

"Beyond Re-Animator" (2002), di Brian Yuzna (2Dvd Special Edition)
Etichetta: E.M.S. German
Audio: ing/ted (ovvio...)
Sott: ted

Questo ed altro, copertina compresa, al seguente link (così vedi anche a quanto lo spacciano quaggiù): http://www.thrauma.it/dettaglio.php?dettaglio=dvd&id=3845

Oh, mi raccomando: sia i CD che il doppio DVD... solo se li trovi ambedue a 8 e 90! Non voglio gravare sugli studenti/lavoratori all'estero! :-)

02 giugno, 2006 11:36  
Anonymous Anonimo said...

Gravare un accidente!! Mi attendo lauta ricompensa. :P

02 giugno, 2006 11:57  
Blogger JonVendetta said...

Jawohl, mein Kommandant!

02 giugno, 2006 12:02  
Anonymous Anonimo said...

Jon proposta accettata, butto giù il best of hard & heavy al femminile. Figo!

02 giugno, 2006 14:36  
Anonymous Anonimo said...

Jon, ti ho spedito la tracklist di hard/metal (... o era "hard" - qualcosa'altro??!! Hahaha!) femminile.

03 giugno, 2006 12:07  
Blogger JonVendetta said...

Alé. Io sono ancora in alto mare, ma ti preannuncio che per ora non abbiamo neanche un brano in comune...

03 giugno, 2006 13:11  
Anonymous Anonimo said...

.... cos'è un complimento?! O me ne devo offendere?!!

03 giugno, 2006 14:16  
Blogger JonVendetta said...

No no, è una cosa positiva: vuol dire che non siamo fatti con lo stampino!

03 giugno, 2006 14:21  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.