BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

03 aprile 2006

Coincidenze

In questi giorni Mediaset sta facendo pubblicità a... Mediaset. Uno spottino patetico che sottolinea quanto di (presunto) buono il network ha da offrire, e tutto completamente "gratis". Emozione.
In contemporanea, sul fronte edicole, in allegato a TV Sorrisi & Canzoni trovate la Bibbia. Un po' come se Famiglia Cristiana regalasse la biografia di Mike Bongiorno.
Sempre in contemporanea, milioni di famiglie stanno ricevendo per posta (e a spese proprie, in fin dei conti) il tabloid governativo sulle gesta del clan di Berlusconi. L'atteso seguito della celebre "Storia di un Italiano" di un lustro fa.
Ancora in implacabile contemporanea 25.000 parroci italiani stanno ricevendo dal cortigiano Bondi un opuscolo dal titolo "I frutti e l'albero. Cinque anni di governo Berlusconi alla luce della dottrina sociale della Chiesa". "Il manganello e l'aspersorio" versione 2006, volendo citare Ernesto Rossi.
Ovviamente sono spazi che non ricadono sotto la giurisdizione della par condicio. Sia mai.

Etichette: , , , , ,

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Allora non è solo il premier a ricordare quanto di buono ha fatto per noi tutti...è proprio una strategia aziendale...baci true

Sonic

p.S
Se ti interessa una chicca su Mediaset dai un occhio sul mio blog

http://www.bloggers.it/SonicSpeak

04 aprile, 2006 04:12  
Blogger One In A Million said...

Vi prego, ditemi che ieri sera avete visto lo scontro finale (sembra guerre stellari) sono io diventata intollerante al 100% nei confronti del berlusca o sono state effettivamente dette cose fuori dalla norma???????????

04 aprile, 2006 08:55  
Anonymous Anonimo said...

"Ho troppa stima nell'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano così tanti coglioni che possano votare contro il proprio interesse", ha detto poi Berlusconi parlando ai commerciati. "Scusate il linguaggio rozzo ma efficace", ha aggiunto. (Ansa, 04/04/06, 14.00)

Giudicate un po' voi a che livello siamo arrivati.

04 aprile, 2006 15:14  
Blogger One In A Million said...

Siamo alla frutta.

04 aprile, 2006 16:08  
Anonymous Anonimo said...

Ah figurati, pensavo all'ammazzacaffe' (e almeno per lui in dosi massicce!).

Tra l'altro, giusto per aggiungere frutta alla frutta, siamo arrivati anche a questo:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/
Politica/2006/04_Aprile/02/bono.shtml

(ovviamente l'indirizzo e' tutta una riga)

04 aprile, 2006 17:33  
Blogger JonVendetta said...

Oddio, anche Bono "te lo raccomando", come si dice. Però approvo la sua dissociazione in quel contesto, visto che l'Italia -come sempre- si è distinta in negativo proprio sulla questione del debito!

05 aprile, 2006 13:11  
Anonymous Anonimo said...

Deportate gli U2...

05 aprile, 2006 15:26  
Blogger JonVendetta said...

ANSA - 5 aprile 2006 - 18:02
Bono Vox, voce del complesso U2, si è svegliato stamattina con la netta sensazione di essere un coglione. Sconcerto tra i fans, accampati fuori dalla villa del cantante, che per solidarietà hanno fatto un girotondo attorno ad un enorme paiolo pieno di bambini cinesi.

05 aprile, 2006 18:06  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.