Tanto per confermare che non si capisce niente di questa legge elettorale... o che comunque fa veramente schifo! Non ha senso dire "Voto il tizio", visto che conta l'ordine nella lista... Potrebbe anche essere un Nobel, ma se è in fondo, conta quanto un due di picche quando briscola è cuori!
Infatti ha detto "voterò a sinistra" (il titolo è dell'articolista). Affermazione giusta e pertinente la tua, Franz. Con l'unico appunto che votare un partito non esclude che si sappia in anticipo chi il partito promuoverà. Poi trasparenza e correttezza nei confronti degli elettori sono un obbligo a cui nessuno schieramento si può sottrarre. Non è che votando direttamente l'uomo sei automaticamente sicuro che non sia un mafioso o un piduista. E infatti ci siamo ritrovati chi abbiamo col maggioritario (non condizione "sine qua non", quindi, ma riprova del fatto che tale sistema non garantisce alcunché, se l'elettorato mostra segni di masochismo).
Per Giulia: Sì, è una bella cosa. Come sarà una bella cosa la mia scelta alle prossime elezioni comunali: se si ripresenterà quel pagliaccio di Domenici io voterò per CHIUNQUE gli venga contrapposto. Fosse anche un ciellino o uno di Forza Nuova. Dobbiamo smetterla di accontentarci e turarci il naso. Bisogna cominciare a bastonare chi ci rappresenta male o non ci rappresenta affatto, e premiare chi vale, qualunque sia la sua bandiera.
You are a Romero Zombie.You walk the earth because there is no more room in hell. You feed on living flesh - anything you can get your decaying hands on. You can be killed by damage to your rotting brain. What kind of Zombie are you?
Alice Cooper....
You come across as having a twisted creative mind and a liking for the dark. You are dark and mysterious. You also have a very strong moral outlook on life and are quite smart.
Probably a good person with a wild side or a wild person with a good side. Either way.
You can be entertaining without using substances either.
Which rockstar are you like?
6 Comments:
Sai che in effetti e' proprio una bella cosa?
c'è da commuoversi?
Tanto per confermare che non si capisce niente di questa legge elettorale... o che comunque fa veramente schifo!
Non ha senso dire "Voto il tizio", visto che conta l'ordine nella lista... Potrebbe anche essere un Nobel, ma se è in fondo, conta quanto un due di picche quando briscola è cuori!
Infatti ha detto "voterò a sinistra" (il titolo è dell'articolista). Affermazione giusta e pertinente la tua, Franz. Con l'unico appunto che votare un partito non esclude che si sappia in anticipo chi il partito promuoverà. Poi trasparenza e correttezza nei confronti degli elettori sono un obbligo a cui nessuno schieramento si può sottrarre.
Non è che votando direttamente l'uomo sei automaticamente sicuro che non sia un mafioso o un piduista. E infatti ci siamo ritrovati chi abbiamo col maggioritario (non condizione "sine qua non", quindi, ma riprova del fatto che tale sistema non garantisce alcunché, se l'elettorato mostra segni di masochismo).
Per Giulia:
Sì, è una bella cosa. Come sarà una bella cosa la mia scelta alle prossime elezioni comunali: se si ripresenterà quel pagliaccio di Domenici io voterò per CHIUNQUE gli venga contrapposto. Fosse anche un ciellino o uno di Forza Nuova. Dobbiamo smetterla di accontentarci e turarci il naso. Bisogna cominciare a bastonare chi ci rappresenta male o non ci rappresenta affatto, e premiare chi vale, qualunque sia la sua bandiera.
Maddiche' vendetta!!
E' una cosa bella perche' almeno un voto alla destra glielo fottiamo. :P
Stay brutal!
:D
Posta un commento
<< Home