BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

29 marzo 2006

Però ogni tanto mi commuovo.

Ti voglio bene, Homo Eroticus.

Etichette:

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Sai che in effetti e' proprio una bella cosa?

29 marzo, 2006 10:42  
Anonymous Anonimo said...

c'è da commuoversi?

29 marzo, 2006 13:15  
Anonymous Anonimo said...

Tanto per confermare che non si capisce niente di questa legge elettorale... o che comunque fa veramente schifo!
Non ha senso dire "Voto il tizio", visto che conta l'ordine nella lista... Potrebbe anche essere un Nobel, ma se è in fondo, conta quanto un due di picche quando briscola è cuori!

29 marzo, 2006 13:51  
Blogger JonVendetta said...

Infatti ha detto "voterò a sinistra" (il titolo è dell'articolista). Affermazione giusta e pertinente la tua, Franz. Con l'unico appunto che votare un partito non esclude che si sappia in anticipo chi il partito promuoverà. Poi trasparenza e correttezza nei confronti degli elettori sono un obbligo a cui nessuno schieramento si può sottrarre.
Non è che votando direttamente l'uomo sei automaticamente sicuro che non sia un mafioso o un piduista. E infatti ci siamo ritrovati chi abbiamo col maggioritario (non condizione "sine qua non", quindi, ma riprova del fatto che tale sistema non garantisce alcunché, se l'elettorato mostra segni di masochismo).

29 marzo, 2006 14:13  
Blogger JonVendetta said...

Per Giulia:
Sì, è una bella cosa. Come sarà una bella cosa la mia scelta alle prossime elezioni comunali: se si ripresenterà quel pagliaccio di Domenici io voterò per CHIUNQUE gli venga contrapposto. Fosse anche un ciellino o uno di Forza Nuova. Dobbiamo smetterla di accontentarci e turarci il naso. Bisogna cominciare a bastonare chi ci rappresenta male o non ci rappresenta affatto, e premiare chi vale, qualunque sia la sua bandiera.

29 marzo, 2006 14:17  
Anonymous Anonimo said...

Maddiche' vendetta!!
E' una cosa bella perche' almeno un voto alla destra glielo fottiamo. :P
Stay brutal!
:D

30 marzo, 2006 15:27  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.