BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

26 marzo 2006

Avete capito tutto

C'è da spellarsi le mani dagli applausi. Il centro-destra raccoglie l'invito di Ciampi a moderare i toni della fase pre-elettorale. "Si riferiva al centro-sinistra", disse il nano piduista appena gli fu chiesto un commento alle parole del Presidente della Repubblica.
Detto fatto:
"Fassino? Va bene come testimonial delle pompe funebri." (Berlusconi)
"Mi accusano di aver detto più volte che i comunisti mangiano i bambini: leggetevi il libro nero del comunismo e scoprirete che nella Cina di Mao i comunisti non mangiavano i bambini, ma li bollivano per concimare i campi." (Berlusconi)
"Dovremmo pagare solo due terzi del canone Rai. La terza rete se la dovrebbero pagare loro." (Berlusconi)
"Un poveraccio che si illude di contare qualcosa" (Berlusconi, parlando di Prodi)
"Sogno uno Stato dove non ci siano i giudici che debbono garantire l'impunità di chi sta dalla parte della sinistra che ne commette di tutti i tipi e la scampa sempre e comunque." (Berlusconi)
Bentornato nell'Affilatrice al 66, sbruffone coi tacchi.
P.S.: Ormai parla poco, ma si distingue sempre per sincerità e visione politica. E' il carroccio (di nome e di fatto) Bossi. Questa la considerazione in cui tiene Berlusconi: "Ho grande stima di Berlusconi perché è un uomo che mantiene la parola.". Ma staccargli la spina quando si era ancora in tempo no, eh?
Fonte: Repubblica

Etichette: ,

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

e chi li frega. speriamo che tutti abbiano capito. sono sicuro che si faranno da soli un bel FASCIO....non alludo ma se gli stà bene facciano. purchè vadano.......

26 marzo, 2006 22:35  
Anonymous Anonimo said...

e vadano

26 marzo, 2006 22:37  
Blogger JonVendetta said...

Lo ammetto. Non ho capito.

27 marzo, 2006 04:01  
Blogger One In A Million said...

C'è solo da vergognarsi ad avere un presidente del consiglio così..
la mattina si ha paura di aprire il giornale per non dover leggere la scemenza che ha detto il giorno prima...e che puntualmente arriva.

27 marzo, 2006 10:20  
Anonymous Anonimo said...

E' come colui che sa di dover morire.
Più si avvicina il giorno, più va fuori fase.
Lo stesso è per lui. Più si avvicinano le elezioni, più non riesce a trattenersi dal dire 'ste stronzate che fanno ridere l'Europa

P.S. Jon, hai fatto il test su www.voisietequi.it?

27 marzo, 2006 16:19  
Anonymous Anonimo said...

Ma perché non volete capire che lui è IRONICO? Tutto il suo programma elettorale è una finissima opera teatrale che sta portando in giro nei migliori teatri d'Italia!

Eh?

Cosa? Non è un comico? Ops.

27 marzo, 2006 19:29  
Blogger JonVendetta said...

Bella quella sul "libro nero". Che regimi totalitari abbiano dei lecitissimi libri neri va bene. Ma che una persona sola (e pure bassa) vanti TONNELLATE di carta, tra sentenze di tribunale, processi archiviati, libri e dossier internazionali dovrebbe apparire quantomeno sospetto.
Ah già, che scemo... è tutta propaganda bolscevica! Peccato. :-)

Per Phystyle:
Sì, il risultato è due post sotto a questo.

27 marzo, 2006 23:30  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.