BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

20 marzo 2006

Oh Ruini, ma che ti chéti?

Perdonate il fiorentinismo.
La Chiesa militante, sclerotizzata, insolentemente politicizzata mette a segno l'ennesimo colpo mediatico, con l'ennesima intrusione indesiderata ed indesiderabile: il canonico (ehm) pistolotto destrorso di cardinal Goebbels -ops, Ruini-, che non fa alcuna "scelta di schieramento politico o di partito" (c'è da SBELLICARSI) ma elenca agli elettori e ai futuri parlamentari "contenuti irrinunciabili". Aut aut. E Casini plaude, applaude, si illumina d'immenso, orgasma e spara su Prodi (già che c'è). Fortuna che è il presidente della Camera, teoricamente super partes.
- Sì alla famiglia. La famiglia cristiana. Il resto è bestialità e deviazione.
- No Pacs. Appunto. Progetto facile come ottenere tasse volontarie da un industriale. E anche la Chiesa non è che scherzi (ricordate lo scandalo ICI?).
- No Islam. Perché ci sono "rischi di indottrinamento se lo si insegna a scuola". Ma non ci sono "rischi di indottrinamento" ad insegnare il cattolicesimo, caro inquisitore della domenica? Par condicio: niente indottrinamento a scuola, da parte di nessuna parrocchia. Usate le chiese per sfogarvi: le avete costruite apposta.
Esimi cattolici, le vostre missioni di soccorso post-Tsunami con la Bibbia alla mano (ed era "prendere o lasciare", documentato) non vi sono bastate? Almeno nel "primo mondo", siamo davvero liberi di scegliere? Liberi da voi, intendo.
Elezioni 2006 - Un impegno preciso: meno messe per tutti.

Etichette: , ,

12 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Guarda, ho appena letto la notizia e son venuto subito qui...sicuro che avresti scritto qualcosa....
C'è bisogno di aggiungere niente????

20 marzo, 2006 20:45  
Anonymous Anonimo said...

ora che ci penso....non ho ben capito la storia della bibbia alla mano post tsunami..cioè, è quello che penso io??

20 marzo, 2006 20:49  
Blogger JonVendetta said...

E' esattamente quello che pensi tu. Che io sappia solo la stampa nordeuropea ne fece menzione. Ad ogni modo ci sarebbe poco di cui sorprendersi: la tradizione delle conversioni col pretesto degli aiuti umanitari è ben radicata nel clero. Mai come in questi casi funziona il detto "o mangi la minestra o salti la finestra". Salvo poi avere di fronte disperati che una finestra non ce l'hanno nemmeno...

20 marzo, 2006 20:56  
Anonymous Anonimo said...

Un mi fa' di' nulla perche' se no mi folgora il grande zot!!!
...Si sente il rumore dei denti che scricchiolano? se li digrigno ancora un po' si sbriciolano.

21 marzo, 2006 08:53  
Blogger JonVendetta said...

Pentiti, sorella, pentiti!
Una vita senza Dio è come un forno crematorio senza oblò: ti parrebbe di perderti il meglio.
Cattivo, cattivo Vendetta.

21 marzo, 2006 12:21  
Anonymous Anonimo said...

:D

21 marzo, 2006 13:42  
Anonymous Anonimo said...

Jon, credo saprai dei famosi convertiti del riso dei missionari: ciotola di riso in cambio di una "spontanea" conversione...

Ps: grazie per il link!

22 marzo, 2006 03:26  
Anonymous Anonimo said...

cattivo vendetta! :) Battuta bestiale!!!!!! Ah Ah Ah...meno male ci fai ridere te...
Senti, io ti segnalo questo sito www.marcellopera.it Non so se ne hai già parlato in passato, cmq guarda te se vale la pena di dargli attenzione, visot che secondo me potremmo postare i nostri commenti per fare un pò di battaglia di idee. Che ne dici? Sarebbe bello :)

22 marzo, 2006 12:20  
Anonymous Anonimo said...

www.danielasantanche.com già che ci siamo, sezione "La donna". Quando certa gente rappresenta un insulto alla dignità delle donne.

22 marzo, 2006 12:43  
Blogger JonVendetta said...

Per Cagliostro:
Sì, già segnalato il delirante sito di Pera. Come il suo amichetto Ratzi, con cui condivide penna ed idee, dimostra la palese intenzione di procedere sulla via suicida dello scontro di civiltà. Tante chiacchiere come paravento, ma la matrice è sempre la stessa: "noi siamo superiori".
Ragiono per assurdo: e se anche lo fossimo? Chi è davvero superiore ha autenticamente bisogno di farsene vanto innanzi a esseri inferiori?

Per Marco:
"Spontanea": bella parola, vero? :-)
Mi riprometto di esplorare il sito in nottata, sempre che mi reggano le coronarie, femminista come sono (sebbene a modo mio).

22 marzo, 2006 14:40  
Anonymous Anonimo said...

Ommadonna!!! (che nel contesto poi ci sta bene...)
tutto da navigare il griffatissimo sito della santanche (con degli antiematici a portata di mano possibilmente).
Ma per l'eleganza che lei ama tanto sorvolero' su qualsiasi commento sulla sezione "la donna" (qualcuno direbbe: la donna la donna la donna...o l'omo?!) per indicarvi unicamente la galleria di foto nella sezione "il politico": meravigliosi scatti di un trans.

22 marzo, 2006 16:07  
Blogger JonVendetta said...

Visitato or ora il mistico sito. Tra Collezione Harmony e Singles (il videogioco), tra Alleanza Nazionale e Oriana Fallaci: non c'è modo di annoiarsi.
Il titolo di un suo libro mi pare eloquente: "LA DONNA NEGATA".
Autobiografia involontaria.

22 marzo, 2006 20:18  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.