BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

30 marzo 2006

Stop the madness

Qualcuno fermi questo carillon farneticante. Pera, Ruini, Bondi, Ratzinger, stasera Casini: non passa giorno che un pinco pallino unto dal Signore non proclami davanti ad un microfono "dobbiamo riaffermare le radici cristiane del nostro Paese". Le radici. Omettiamo il fattore "scontro di civiltà", che lorsignori dicono di voler evitare (come no: poi vedete nei fatti il sito di Pera e rabbrividite). Pensiamo alla frase in sé: per "radici" vorranno dire "punto di partenza", "inizio", l'"anno zero", metafisicamente parlando, della nostra civiltà. Dico bene? Ora si fermino e riflettano, lorsignori. Cosa hanno studiato nei libri di scuola che la maestrina dalla penna rossa ha fatto loro imparare a memoria (senza capire, è evidente)? Dai, dopo la favoletta dell'Eden e prima dell'impostore nazareno qualcosa ci sarà pur stato! Si sforzino, lorsignori. E guardino bene nell'Enciclopedia alla voce "paganesimo".
Che giochino pure a fare gli assolutisti, lorsignori. E si preparino a perdere il confronto con la storia che tanto piace loro riscrivere.

Etichette: , , ,

11 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Stai tranquillo prima o poi Satana arriverà e rimetterà le cose a posto

baci

Giuliano

www.bloggers.it/SonicSpeak

31 marzo, 2006 14:57  
Anonymous Anonimo said...

giuliano, quoque tu?! (qualunque cosa questo voglia dire...) Bookmarkato subito il tuo blog (miii, come ppparlo ggggiovane!! com'era la cosa che chi parla male pensa male...? :| )

31 marzo, 2006 15:10  
Anonymous Anonimo said...

Ps ...troppo facile cosi'! Di blog in blog, come telematico e postmoderno (aggiungete anche voi parole a caso se volete) salmone, risalgo la corrente e ritrovo tutti i miei amici...quando vedi tra i blog di giulio Strade Morte chi altri puo' essere?! :)
...Posso fare solo un piccolo appunto (chiamiamola critica costruttiva...)? capisco lo stile, il look ecc ecc...pero' siete sicuri di voler continuare la saga degli sfondi neri? vi giuro che dopo cinque minuti che leggi vedi il mondo a strisce!

31 marzo, 2006 15:26  
Anonymous Anonimo said...

Il loro patetico tentativo di dettar legge in Europa come fanno in Italia.
Illusi
Mwahahahahaaah.

31 marzo, 2006 15:49  
Blogger JonVendetta said...

Per Giulia:
Il nero è uno stile di vita: chi ti dice che mescolando tutti i colori viene fuori il bianco è un reazionario! :-)

Per Phystyle:
Ci stai a metter su per il 9-10 aprile "Rifondazione Animista"? Forse siamo ancora in tempo. Possiamo affiliarci a "Pentacolo Nel Pugno"... :-)

31 marzo, 2006 16:16  
Anonymous Anonimo said...

Poi ti parlerò di quello che ho sentito oggi su radio maria.ti anticipo solo due passaggi: "...non capisco come un cattolico possa votare per la sinistra..."; "...chi vota sinistra sappia che va contro all'espressione di tutta la gerarchia ecclesiastica..."

02 aprile, 2006 21:25  
Anonymous Anonimo said...

io ho molta paura per domenica e lunedì

04 aprile, 2006 20:06  
Anonymous Anonimo said...

Io la sinistra la capisco benissimo, molto meglio degli stessi sinistri.
E' da quando l'ho capita che ho cominciato a votare destra.
Boh, i darkettoni proprio non li capisco... Crom ride di satana, dall'alto della sua montagna.

! ilatrom iov us zelur iniur !

Muaahhhhhhhhh! :D :D

10 dicembre, 2006 22:31  
Anonymous Anonimo said...

Non definirti un metallaro, per me sei un darkettone e basta.
Scommetto che sei pure uno di quegli intellettualoidi che schifano i Manowar perchè sono tamarri.
Comunque il paganesimo mi sta anche bene ma quello che professano i sinistri non è certo paganesimo.
Tu non sei pagano perchè se lo fossi ringrazieresti Crom e vivresti secondo la natura, non secondo le leggi di politicanti ipocriti e delle multinazionali farmaceutiche.
Satana invece non va bene proprio per niente perchè è un patetico perdente e ce l'ha moscio.
Bah, valli a capire.

10 dicembre, 2006 22:39  
Anonymous Anonimo said...

Leggiti il ciclo di Conan, il cimmero, e (per quanto siano racconti di fantasia) avrai l'idea di cos'è un barbaro pagano.
Niente a che spartire con le flebili lagnanze dei politicanti corrotti che adori, che spargono il veleno della paura e della rassegnazione nella gente con le loro patetiche menzogne. Uomini con corpi e menti resi deboli dalla fiacchezza della propria volontà, che ambiscono al potere, non alla giustizia, schiavi della propria immagine di fronte ad altri uomini.
Un vero uomo non si inginocchia davanti ai suoi simili, risparmia le sue genuflessioni per un Dio degno di questo nome, che non è certo satana, l'eterno perdente.
Puah.

10 dicembre, 2006 22:50  
Blogger JonVendetta said...

Chiunque tu sia, stai parlando a te stesso.
Primo perché io non sono pagano (quando mai l'ho detto o scritto?), ma ateo.
Secondo perché non sono un darkettone (idem con patatine, benché i Manowar siano effettivamente dei pagliacci).
Terzo: sinistra e destra non c'entrano niente col paganesimo. Che la destra abbia invece a che vedere col fottuto cristianesimo è un dato di fatto. Quindi il problema rimane tuo.
Buon soliloquio e in bocca al lupo.

10 dicembre, 2006 23:10  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.