BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

07 novembre 2007

Sono stato frainteso

Muore Enzo Biagi.
Silvio Berlusconi, anche davanti alla camera ardente, ribadisce che è stato frainteso.
Vorrei ridere, ma un po' di rispetto per i morti ce l'ho. Io.

P.S.: Proprio ieri ho fatto vedere "Citizen Berlusconi" ai miei studenti. E' il documentario "non" bandito dal precedente governo, che "non" mostra il Berlusca condannare l'"uso criminoso" che Biagi, Luttazzi e Santoro fecero della Rai, che "non" lo inquadra mentre chiede alla "non sua" dirigenza Rai che ciò non accada più, che "non" lo raffigura in altre esibizioni circensi (come quando "non" dà di kapò al parlamentare europeo tedesco, alla prima domanda pruriginosa sul conflitto di interessi).
Ora che ci penso, no. Non l'ho fatto vedere. Sono stato frainteso.

Etichette: , , , ,

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Beh,ma Berlusconi è un pirla.....dovremmo stupirci ancora delle castronerie che dice? Ormai non mi sorprende più lo psiconano....

09 novembre, 2007 09:45  
Blogger JonVendetta said...

Lo so, ma ogni volta che credo di aver capito come funziona il suo cervellino surreale costui apre bocca e riesce a "migliorarsi", stupendomi sempre un po' di più.

11 novembre, 2007 19:55  
Anonymous Anonimo said...

anch'io "non" ho visto citizen berlusconi...quello si che è giornalismo!!
cmq con Biagi se ne va un altro vivo testimone degli accadimenti del secolo scorso.

13 novembre, 2007 21:44  
Blogger JonVendetta said...

...e, scomparsa la memoria, scomparsi i fatti.
Ecco il pericolo.

15 novembre, 2007 01:52  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.