BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

01 ottobre 2007

Fucking Hoff-style!

Alcuni di voi avranno già visto le "interpretazioni" di Cheeky Dave and Brave Sir Garrick. Questi due pazzi si divertono a proporre testi, diciamo così, alternativi per classici del metal. Impresa frutto di assonanze non impossibili, visto il biascichìo ambiguo di molte liriche; non oso immaginare cosa verrebbe fuori se i gruppi omaggiati fossero quelli più estremi, per cui la distanza tra parola e rantolo/scricchiolìo è talvolta azzerata.
I due malati di mente si sono coraggiosamente limitati ed hanno realizzato queste chicche con band thrash, che per gli standard canori odierni sono tutt'altro che cacofoniche. Ecco che "Fucking hostile" (Pantera), "Angel of death" (Slayer) e "Imperium" (Machine Head) sembrano tutto ad un tratto parlare di cose davvero bizzarre...
Sarà l'ora tarda, sarà la pesantissima combinazione polenta con baccalà/cheesecake con cui mi sto nutrendo da due giorni, ma io sto letteralmente vomitando dal ridere (su "and now I bring a melon in pre-school" e sul minaccioso "'cos garlic's everywhere" ho rischiato di morire).

Da oggi in poi non riuscirò più a sentire gli Slayer senza pensare (e magari cantarlo pure) a Johnny Depp e ai monitor Dell! Idem per i Pantera con David Hasselhoff o i Machine Head con il Lego...

Vedere -ma soprattutto leggere ed ascoltare- per credere.
...RARE MEAT NOW!

F*cking Hoff-style


Angel of Death


Imperium

Etichette: ,

3 Comments:

Blogger Benbow....I suppose? said...

...l'unico modo per farmi piacere Pantera e Machine Head :-)

01 ottobre, 2007 17:35  
Anonymous Anonimo said...

SONO SEMPLICEMENTE FANTASTICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

18 ottobre, 2007 23:05  
Blogger JonVendetta said...

:-)

30 ottobre, 2007 17:17  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.