BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

28 settembre 2007

News varie

Innanzitutto grazie per gli interventi su Grillo e per i messaggi di auguri (sono finalmente fuori rischio crocifissione). Per festeggiare, dopo cinque ore di monologo in inglese davanti a 54 iposenzienti, mi sono accaparrato l'ultimo album degli Hanoi Rocks. Non ho ancora capito se ho fatto bene, ma sono andato sulla fiducia (impossibile per loro incidere qualcosa di più loffio del precedente "Another Hostile Takeover"...).
Proseguono come avrete capito le lezioni, idem per le ripetizioni (aggiunta una nuova alunna), la grafica è ferma, ho molto sonno e subisco ingiuste batoste al fantacalcio.
Spero di rifarmi presto alla sagra autunnale di Caldana, con un po' di ciccia di quella buona e zero pensieri per la testa.
Ecco alcune cose da fare o segnare sui classici fogliettini che perderete subito dopo:

1) Venerdì 28 settembre -praticamente oggi-, ore 22:00, Metallo Fuso all'Ambasciata di Marte (Via Mannelli 2): RATTLESNAKE + VICE DOLLS. Ingresso gratuito con tessera FENALC.

2) Sabato 29 settembre, ore 22:3o, riapre il SIDDHARTA. Serata di inaugurazione: Sala 1 - The Hall, Rockoteca con DJ André + DJ Mr. Ferri; Sala 2 - The Hole, a cura di Metamorphosis - Dark, Goth, Electro, EBM (ma anche no... NdJV) con DJ Egodrom + DJ Nemor. Ingresso libero.

3) Giovedì 4 ottobre, ore 22:00 MESSER CHUPS dal vivo, sempre all'Ambasciata di Marte. Duo surf/psycho/b-movie/elettronico da San Pietroburgo (in Russia si surfa alla grande, no?) "sponsorizzato" da Mike Patton. Finalmente riuscirò a farmi autografare quel maledetto CD.

4) Sabato 6 ottobre Metal Fest al Royal Pub (Piazza Nobili 9/R, angolo Via Marconi): Varg & Maniac rock&metal DJ set. Regali e buona musica.

5) Sul fronte radio, il prode Toscana Jones ci comunica le coordinate per seguirlo su Radio Studio 54, la domenica dalle 13:00 alle 15:00 e dalle 17:00 alle 19:00.
Due le opzioni:
- In FM: 96.0 - 96.5 MHz
- In streaming: http://www.radiostudio54.it/radio/stream54.htm

6) Per quanto riguarda il COMBO, stiamo lavorando (coi "nostri" tempi) a Ozzy e Motorhead. Per contentare i più esagitati è stata uploadata giorni fa la cover di "Wrathchild" degli Iron. Non mi fa impazzire, ma meglio di niente...

7) Anche se con tremendo anticipo, ricordo la prossima Mostra-Mercato del Disco Usato e da Collezione: domenica 11 novembre, Palaconsiag (Prato, Via di Maliseti), dalle 10:00 alle 19:00.

Credo sia tutto.
Domanda: qualcuno di voi ha poi visto il film dei Simpson?

Etichette: , ,

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Simpsons: carino, ma niente di eccezionale. I vertici assoluti toccati da "South Park" (serie e lungometraggio) restano molto lontani.

28 settembre, 2007 11:48  
Blogger JonVendetta said...

...e dai Griffin! :-)

28 settembre, 2007 11:58  
Anonymous Anonimo said...

Le uniche 2 parole che posso dirti per il film dei Simpsons sono: lingua originale.
Il buon Tonino (ma poi mica tanto buono) si è definitivamente ubriacato del suo stesso ego.

Aggiungo per l'Angolo della Rosicata... Guarda cosa c'è tra qualche giorno a pochissimi km da qui: http://www.cinemasitges.com/uk/
Inutile dire che sarà una scorpacciata, tra anime, horror e Romero in persona!!!

Auguroni in ritardo :)

28 settembre, 2007 12:23  
Anonymous Anonimo said...

Il film dei Simpson (per noi morti e sepolti, qualitativamente parlando, parecchi anni fa) non lo vedremo di certo. Anche perchè le poche immagini carpite in giro per la rete (compresa quella del maiale che sporca il soffitto) ci sono sembrate ben poca cosa rispetto ai lampi di genio presenti in svariate, memorabili puntate del passato.

30 settembre, 2007 19:18  
Blogger JonVendetta said...

Maledetto Kinoppo... te e le tue fuitine in Spagna!
Seguo il consiglio, ma solo se segui il mio: la via chiamata Tallers, vicina alle Ramblas, ricordi? Vai e torna vincitore, ovvero pieno di dischi!

Bentornati Sognatori. A quanto pare la vediamo allo stesso modo, in base alle anteprime in rete o in TV...
Comunque non lo boccerei per partito preso senza provare. Cercherò di vederlo, magari senza andare al cinema (sempre più caro), quello sì...

01 ottobre, 2007 04:29  
Anonymous Anonimo said...

Sono già stato nel calle de Tallers, e sono stato bravissimo a limitarmi! Ho adottato una tecnica chiamata "o tutto o nulla", dato che non avrei saputo stabilire un confine tra ciò che merita e ciò che merita molto... E alla fine non ho preso nulla. Eccezione fatta per un DVD "Live Anthology" degli White Lion al quale prorpio non ho saputo resistere... Ah, i bei tempi!

01 ottobre, 2007 10:16  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.