BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

07 agosto 2007

Buone ferie

Per chi non se ne fosse accorto ho già spento il cervello. Da tre giorni faccio ordine in camera applicando vaghi rudimenti di economia degli spazi ed entropia. Giorni fa ho rischiato di investire un gregge di pecore contromano (loro, non io) tra Sesto e Firenze. Peccato. Sarebbe stato l'incidente del secolo.
Tecnicamente sarei in ferie. Rimandate quindi i bisogni di favore-che-ti-prego-mi-serve-per-ieri, i lavoretti grafici, gli strappi con la macchina. Nisba.
Non esisto, se non nei miei stessi incubi.
Fotografo i miei peperoncini, li colgo, ne faccio ottima marmellata (tiratura limitata: tre barattoli) e chi s'è visto s'è visto.
Non sentirete la mia mancanza, tranquilli. Accendete Mediaset, aspettate le news del TGCom e vi verrò in mente subito. Perché ormai siete diventati acidi ed insofferenti anche voi, ammettetelo.
Siete delle merde asociali e non vi va bene nulla. Ed è bello così.

Buone ferie.

4 Comments:

Anonymous cagliostro said...

Esatto!!Quando vedo tgcom tipenso sempre intensamente :D

Cmq era l'ora che postassi i tuoi peperoncini! Era dall'anno scorso che volevo conoscerli!! ;)

Ciao!!

07 agosto, 2007 23:51  
Anonymous Bella Gente said...

...sono pronto a nullafacere tutti i pomeriggi !

08 agosto, 2007 04:34  
Blogger R said...

In effetti in questo periodo sono proprio in modalità *merda asociale*, c'hai dato in pieno... ;D
Senti, ma che peperoncini sono?? Perchè io c'ho provato una volta a metter su i peperoncini, ma era venuto fuori uno strano essere alieno mutante e probabilmente altamente radioattivo che tutto pareva tranne una pianta di peperoncini... *_* E come si fa la marmellata di peperoncini?...
Ti autorizzo a rispondermi dopo le ferie, non mi offenderò... ;)

Bacioni a te e signora!!

09 agosto, 2007 14:10  
Blogger JonVendetta said...

Il peperoncino rosso è un habanero (purtroppo meno piccante del previsto, ma non essendo cresciuto in Messico, tu capisci...).
Quello giallo, che è il suo colore definitivo, si chiama Patty. Piccante e tutto sommato non dissimile dai nostri calabresi. Purtroppo o per fortuna (de gustibus) non ha quell'amarognolo assassino di tanti peperoncini sudamericani.
Per la ricetta della marmellata la posto subito! :-)

18 settembre, 2007 22:49  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.