Buone ferie


Tecnicamente sarei in ferie. Rimandate quindi i bisogni di favore-che-ti-prego-mi-serve-per-ieri, i lavoretti grafici, gli strappi con la macchina. Nisba.
Non esisto, se non nei miei stessi incubi.
Fotografo i miei peperoncini, li colgo, ne faccio ottima marmellata (tiratura limitata: tre barattoli) e chi s'è visto s'è visto.Non esisto, se non nei miei stessi incubi.
Non sentirete la mia mancanza, tranquilli. Accendete Mediaset, aspettate le news del TGCom e vi verrò in mente subito. Perché ormai siete diventati acidi ed insofferenti anche voi, ammettetelo.
Buone ferie.
4 Comments:
Esatto!!Quando vedo tgcom tipenso sempre intensamente :D
Cmq era l'ora che postassi i tuoi peperoncini! Era dall'anno scorso che volevo conoscerli!! ;)
Ciao!!
...sono pronto a nullafacere tutti i pomeriggi !
In effetti in questo periodo sono proprio in modalità *merda asociale*, c'hai dato in pieno... ;D
Senti, ma che peperoncini sono?? Perchè io c'ho provato una volta a metter su i peperoncini, ma era venuto fuori uno strano essere alieno mutante e probabilmente altamente radioattivo che tutto pareva tranne una pianta di peperoncini... *_* E come si fa la marmellata di peperoncini?...
Ti autorizzo a rispondermi dopo le ferie, non mi offenderò... ;)
Bacioni a te e signora!!
Il peperoncino rosso è un habanero (purtroppo meno piccante del previsto, ma non essendo cresciuto in Messico, tu capisci...).
Quello giallo, che è il suo colore definitivo, si chiama Patty. Piccante e tutto sommato non dissimile dai nostri calabresi. Purtroppo o per fortuna (de gustibus) non ha quell'amarognolo assassino di tanti peperoncini sudamericani.
Per la ricetta della marmellata la posto subito! :-)
Posta un commento
<< Home