BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

17 giugno 2007

Uno (il Papa), nessuno (con etica giornalistica) e (molto più di) centomila (in piazza).

Centinaia di migliaia di manifestanti a Roma ieri per il Gay Pride (massima solidarietà, inutile dirlo). Ma in TV c'erano, in diretta, solo i preparativi per la visita del Papa ad Assisi.
"Ne parleranno domani", direbbe il classico uccellino.
No, perché oggi c'era il Papa ad Assisi. E la caccia alle lepri nell'aeroporto di Linate. Più, tempo permettendo, qualche futilità su Paris Hilton, la "caccia al tesoretto" apertasi di recente in Parlamento e il solito documentario sulla raccolta differenziata alla napoletana (ditribuisci i rifiuti per strada, lamentati per i rifiuti, dai fuoco a tutto, lamentati per tutto).
Grazie RAI. Bel "servizio pubblico". Anche a governo cambiato è rimasto tutto come prima, coi soliti redattori sudditi dei preti (servi di altri servi, paradossalmente).
Accludo, in alto a destra, una foto scattata a Venezia poche settimane orsono. Per ora siamo solo investiti di ignoranza dal basso. Ma finiremo tutti col credere davvero a tutto e al contrario di tutto, TG dopo TG, disinformazione dopo disinformazione.
Proposta alla Nerone: risolviamo due problemi in una volta sola. Deportiamo qualche migliaio di napoletani e qualche tonnellata di rifiuti in Vaticano e vediamo che succede. Fosse la volta buona che la RAI si accorge di qualcosa.

Etichette: , , , , ,

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.