BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

16 maggio 2007

Municipal Waste in uscita a giugno

In uscita su Earache a giugno il nuovo album dei thrashers Municipal Waste: "The Art Of Partying". Per chi ancora non li conoscesse: hanno ristampato da poco il loro debutto, impreziosito da un DVD con porzioni live ed un'intervista in cucina ed in veranda (!).
Imperdibili come sempre le esibizioni sul (e sotto il) palco. Vi capiterà di vedere, tra stagediving, slamdancing e pazzi che surfano sul pubblico (con tanto di apposita tavoletta), anche un uomo nudo. Giuro. Un tipo sale sul palco in mutande, se le sfila e si getta tra la folla.
Ogni tanto lo vedrete riemergere dalla massa umana con i suoi gioielli dondolanti.
Pazzi e felici di esserlo.
Thrash or be thrashed!
P.S.: In questo momento si stanno esibendo di spalla ai The Haunted al Rainbow di Milano. Se c'era un concerto che non volevo perdermi quest'anno era proprio il loro, quindi non parlatemene, vi supplico... :-(

Etichette:

4 Comments:

Blogger Zorba il Greco said...

Mi piacciono parecchio, i MW. Sono retro' ma a differenza di tanti altri sanno scrivere ancora le canzoni che funzionano e poi non si pigliano affatto sul serio - sara' perche' sono americani e non dei noiosissimi scandinavo-tedeschi che devono sempre rimarcare la truezza!

17 maggio, 2007 09:23  
Blogger JonVendetta said...

Vero. Zero snobismo da finti culti e stesso senso dello scazzo del vero HC/thrash dei bei tempi andati.
Anche in Sudamerica c'è una discreta scena thrash comunque. Molto in stile Kreator, Assassin e Viking. I primi nomi che mi vengono in mente sono Violator, ByWar ed Eternal Devastation.
Dalle nostre parti invece stanno facendo grandi cose gli Hyades. Tra poco dovrei riuscire a mettere le mani sul loro ultimo CD.

17 maggio, 2007 15:48  
Blogger Benbow....I suppose? said...

il primo degli Hyades aveva l'attitudine "giusta" ... però non aveva grandi idee secondo me. Comunque fanno simpatia.

17 maggio, 2007 16:29  
Blogger JonVendetta said...

Vero Ammiraglio, ma questo album spacca tutto!
Sranamente hanno anche dei bei suoni.

24 maggio, 2007 00:08  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.