BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

21 aprile 2007

Gli spari sopra

Roba da bifolchi sdentati che sparano a chi si avvicina al loro steccato. Ho sentito recentemente qualche imbecille di alto rango dichiarare senza vergogna in TV che "se quelli del campus avessero avuto armi con cui difendersi non ci sarebbero state tante vittime". La nausea che una tale STRONZATA mi ha suscitato mi ha fatto rimuovere l'identità dell'autore di tale barbara esternazione. Temo comunque che si trattasse del rettore Charles Steger. Nel caso andrebbe eliminato fisicamente alla velocità della luce, vista la responsabilità che ricopre.
Inutile rivangare i dettagli della tragedia del Virginia Tech. Un cretino chiappa due armi regolarmente acquistate e fa fuori chi gli pare, come in un videogioco e senza l'ossessione di dover inserire una moneta ogni venti secondi. Ha finito gli schemi usando solo una vita e ha totalizzato 33 vittime e pile di feriti. Poi è arrivata la scritta "game over", tra polemiche sull'operato delle forze dell'ordine, supposte di pubbliche relazioni, cordoglio, qualche lacrima di coccodrillo, inutili e ridondanti tentativi di psicologizzare il nulla, giuste ma sempre tardive critiche alla vendita libera delle armi, e infine la politica.
Eccola, la politica, in tutto il suo splendido orrore (ben più grande della tragedia in sé):
George W. Bush già dopo le prime notizie del massacro ha ribadito, attraverso la portavoce Dana Perino, il «diritto» dei suoi connazionali ad avere armi. Sulla linea del capo della Casa Bianca è il senatore repubblicano John McCain, candidato alle presidenziali del 2008. «Sostengo il diritto costituzionale che tutti hanno, sulla base del Secondo emendamento alla Costituzione, di possedere un'arma», ha detto. E il Secondo emendamento così recita: «Essendo necessaria per la sicurezza di uno Stato libero una milizia ben regolamentata, non può essere violato il diritto della popolazione a possedere e portare con sè armi». Fonte: Quotidiano.net (P.S.: Lo so. Potevo scegliere una fonte meno vergognosa.)
E infatti i "civilizzati" USA hanno questo bel primato:
Da sottolineare che gli omicidi commessi ogni anno negli Stati Uniti sono oltre 11mila, decine di volte superiori a quelle di altri Paesi "sviluppati". Ma non solo. Secondo l'ultimo rapporto del Movimento per i diritti dei bambini in America, ogni 3 ore negli Stati Uniti, un minore muore a causa di un'arma da fuoco. Fonte: L'Unità (già meglio)
Grazie Georgino. Spero tu ti renda conto che la differenza tra il coreano impazzito e i terroristi che tanto ti fanno prudere il culetto è così annullata. Il primo aveva un paio di armi da fuoco, i secondi un paio di aeroplanini. Sempre armi sono, e se le portavano in giro (oltretutto i secondi hanno imparato ad usarle a casa tua, addestrati dai tuoi).
Come sempre nella recente storia del tuo Paese e delle sue vittime, il loro sangue è ricaduto su di te.
Bush si è detto vicino a coloro che soffrono, chiedendo "il conforto di Dio" per le famiglie delle vittime. Fonte: ANSA
Bravo. Chiama rinforzi.
"One Nation, under God, indivisible, with liberty and justice for all."

Etichette: ,

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.