BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

11 aprile 2007

Aiuted

Sono tornato a Firenze domenica sera, in fretta e furia, per preparare le 3 lezioni di martedì in 1 giorno solo. Il treno ha ritardato di 50 minuti, gli autobus non c'erano e 2 minuti di taxi mi son costati 7 euro. Lunedì apnea di 24 ore di studio, martedì vado a scuola 1 ora prima per sbaglio (credendo di aver appuntamento con l'insegnante che dovevo sostituire: giorno, ora e luogo erano giusti, ma avevo sbagliato settimana). Torno a casa dopo 12 ore (7 e mezzo delle quali a parlare praticamente da solo di surriscaldamento globale, diritto di informazione e pubblicità) e scopro che mi hanno rubato la macchina. Decido di andare a fare la denuncia ai carabinieri con mio padre e, passando da piazza Puccini, troviamo la mia macchina (100 metri da casa). Nonostante non riesca assolutamente a ricordare come e perché, la macchina l'ho rubata io (sarò andato al bar in auto e tornato a piedi, per folle che sia). Stanotte ho sognato 3 arance muffe. Mi nonna ha 39 di febbre (e insiste a dire che piove). Laura si è ricoperta di macchie rosse: 20% di probabilità che diano prurito, dice il dottore. Infatti prudono.
I numeri, nemici imperscrutabili.

7 Comments:

Blogger Benbow....I suppose? said...

corro alla ricevitoria del lotto!!!!

12 aprile, 2007 09:56  
Blogger Unknown said...

Sarà mica che le macchie rosse della Laura son dovute a uno *stretto contatto* durato circa 30 secondi (altri numeri, vedi?) con una cavalletta?........ Scena che potrebbe far quasi concorrenza con il tuo finto auto-furto della macchina!! :oD Un bacione a Laura... magari buttato da lontano, non si sa mai... fossero virali e altamente infettive le macchiette rosse.... ;o)

12 aprile, 2007 14:22  
Anonymous Anonimo said...

Povero vendettino,hai provato con un cornetto rosso in tasca ed un secchio di sale grosso dietro la porta di casa? Fosse malocchio....sidkm

12 aprile, 2007 18:11  
Anonymous Anonimo said...

Non prendetemi in giro solo perchè sono diventata una Pimpa!E per rispondere alla Roxy-sì, sono virali! Che me le abbia attaccate quella bastarda di cavalletta!!

14 aprile, 2007 09:58  
Blogger Unknown said...

Lo sapevo io!!!! La maledizione della cavalletta infetta ha colpito ancora!!!!! Comunque il Vendetta mi ha detto che, se non fosse stato per lui, sabato scorso non ti saresti fatta scrupoli e saresti venuta al Siddharta a infettarci tutti!! Birbona!... ;o)

17 aprile, 2007 14:01  
Blogger JonVendetta said...

E pensare che ho la casa piena di peperoncini (varranno come e più dei cornetti di plastica).

19 aprile, 2007 14:27  
Anonymous Anonimo said...

Pimpiripettenusa, pimpiripetteppam... in tutto questo delirio non hai parlato di me e della Ieia... male, molto male! Un bacino alla Laurina malatina...

22 aprile, 2007 22:00  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.