BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

25 marzo 2007

Il sabato del villaggio


Il sabato è per me e Laura un giorno come un altro, non essendo né eccessivamente "giovani" né schiavi di un lavoro d'ufficio (il che fa spesso sì che uno senta di doversi rovinare la salute nel weekend per "vendicarsi" della settimana trascorsa tra quattro mura a leccare buste -o culi-).
Per cui è normale che il programma del sabato preveda una cenetta, un film o la corrida. "La" Corrida. Una trasmissione sempre uguale a se stessa eppure piacevole, semplice, mai volgare, per tutta la famiglia.

La puntata di ieri sera non era male, ma per ora il mito rimane Carmine da Napoli, con le sue campane ed i suoi fuochi d'artificio. Avevamo le lacrime agli occhi e più lo rivedo più mi viene voglia di adottare un tipo così e tenermelo in salotto... Incarna perfettamente lo spirito del programma e mi ricorda quell'omino buffo che (ormai) vent'anni fa andò alla corte di Corrado con indosso una vestaglia da notte a cantare "Nella mia stanza c'è un moscolone... Zum! Zum! Zum!" (Arcangelo Clarizio: rimembrate?)...

Già che ci siamo, permettetemi un ideale abbraccio affettuoso al povero Corrado, ultimo vero signore della TV italiana.

Etichette:

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ero bambino quando ho visto quella puntata del moscolone! Non l'ho mai scordata! Fenomenale! La rivedrei più che volentieri!

27 marzo, 2007 21:19  
Blogger JonVendetta said...

...Se solo sapessi dove trovarla!
In rete niente da fare e il videoregistratore nemmeno ce l'avevo, ai tempi.
:-(

28 marzo, 2007 00:53  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.