BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

22 marzo 2007

"Quali" Pussycat?

Tempo fa dicevo che, pensandoci bene, non avevo molta voglia di vedere i Faster Pussycat, dal vivo da queste parti attorno a maggio. Basavo la mia opinione sulla musica che propongono oggi, fiacca e fintamente "giovane". Ma c'è un "ma". I Pussycat che vengono a suonare quaggiù "quali" sono?
Sono quelli alla Marilyn Manson di Taime Downe, "apparentemente ufficiali"? Si sa per certo che alcuni brani vecchi li suonano comunque, ma sono quel che sono. Questo il loro sito.
O sono invece quelli dell'ex Brent Muscat, "apparentemente ufficiali" pure loro? Non si sa niente su come siano live e francamente il cantante non so da dove spunti fuori. Questo il loro laconico sito.
Ebbene, pare che siano i secondi a venire in concerto. Si ripropone la domanda: vale la pena andare o no? E non sarebbe forse meglio fare chiarezza nei comunicati e sui flyer?
Questione concerto a parte, siamo alla terza diaspora glam di una triste era "post" musicale, in cui stelle più o meno brillanti degli anni '80 si divertono a fare le cometine estemporanee per qualche briciola di riconoscimento postumo... sebbene siano ancora clinicamente in vita.
Abbiamo i Tigertailz di Steevi Jaimz e quelli di Kim Hooker, gli L.A. Guns di Phil Lewis e quelli di Paul Black, i Faster Pussycat di Taime Downe e quelli di Brent Muscat.
Tutti non-morti, tutti duplicati per meiosi, tutti in giro a dare le loro "versioni" di ciò che fu cercando di diffondere ancora il contagio.
Signore e signori, è nato un nuovo sottogenere: lo zombie glam.
Foto: Ken Foree in "Dawn Of The Dead"

Etichette: ,

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.