BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

08 marzo 2007

Niente Decapitated al Sonar

Ricevo da Stefano di MetalMillennium:
Con grosso dispiacere vi comunico che la data dei Decapitated + guests al Sonar del 9 marzo 2007 è annullata. Questo il comunicato della band:
"Hi! With big regret I have to inform you that we have to cancel all left concerts. The reason is that tour bus is broken and it's not possible to move forward. We will pay any money we've got in advance within 2 weeks. Once again I'm very sorry for that situation. We would like to assure you that in future we will do everything to do shows with no technical problems."
Martin in behalf of Rose Production
Chi domani volesse vedere qualcosa dal vivo standosene in zona (e non solo a letto con l'influenza come il sottoscritto, reduce da quattro lezioni con 38 circa di febbre e pronto a fare il bis domani pomeriggio, grrr) può optare per l'ex Emerson. Vedere flyer.
Volevo festeggiare la fine dell'era Ruini, ma apparentemente la maledizione cristiana incombe su di me, costringendomi a letto contro la mia volontà. Chi la dura la vince.
Già che ci siamo, un plauso ad un uomo che non mi è mai stato simpatico, che non stimo professionalmente più di quanto non faccia con un fermacarte e che non ritengo portavoce di alcuna categoria professionale (a meno che oggi non basti fare outing per potersi ergere a difensore di interessi di classe). Il plauso va alla dichiarazione in sé, come ogni volta che viene dato pane al pane e vino al vino (comunione senza obbligo di confessione):
Cecchi Paone ha proposto il 10 marzo come «festa della liberazione da Ruini». «È la fine della dittatura di un uomo che ha fatto danni spaventosi alla politica e all'economia».
Bravo. Una volta tanto non hai detto una cazzata. E infatti tutte le pecorelle fanno a gara a dissociarsi. Come biasimarli. Seguono il copione, cioè la Bibbia, che dice loro di odiare gli omosessuali (Genesi 19 - Levitico 18,22 e 20,13 - lettere di Paolo: leggete e godete).
Anche in questo caso, chi la dura la vince.

Etichette:

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ora, che la Bibbia dica di odiare gli omosessuali l'avrà detto Ruini perchè la colpa principale di Sodoma era stata il mancato rispetto delle regole dell'ospitalità, in libri più tardivi si cita, è vero, Sodoma in modo diverso, elencando, tra le cause della sua distruzione, anche, appunto casi di "sodomia" ma non certo come causa principale (in realtà l'adorazione degli idoli)...poi il Medioevo c'ha messo le zampe. Per il Levitico poi, si condanna a morte gli omosessuali come i bambini disobbedienti e i blasfemi ecc..i libri della bibbia sono frutto di epoche diverse e di diverse società, se i cattolici usano davvero i versi della bibbia per condannare gli omosessuali qualcuno dovrebbe far loro presente che gesù invece nei vangeli non ne parla,...lasciamo perdere san paolo che mi sta sui coglioni per vari motivi e per lui non ho parole in difesa.
p.s. nel Levitico si condanna solo gli uomini omosessuali, quindi immagino che anche Ruini riconosca alle lesbiche il diritto di fare quel che gli pare.

08 marzo, 2007 23:19  
Blogger JonVendetta said...

In cuor mio credo che Ruini abbia la casa piena, di lesbiche. Ma sai, è un tale egoista che le tiene tutte per sé.

Scherzi a parte, io un Lot che viene salvato in virtù del saggio scambio pronto a fare (far stuprare le figlie minorenni a sodomiti infoiati per salvare il culo a un paio di angeli. Che sono pure senza sesso, che io sappia) non lo vedo tanto di buon esempio.

Ma sai anche tu che quando gira bene "son tutti insegnamenti sacrosanti e indiscutibili", quando gira male "non bisogna mica prendere tutto alla lettera"...
C'è chi la chiama ermeneutica, chi ipocrisia. Io sono per la seconda.

08 marzo, 2007 23:58  
Anonymous Anonimo said...

infatti non capisco veramente perchè tiran sempre fuori quella storia su sodoma, anche perchè Lot non ci fa proprio una bella figura e se non mi sbaglio poi consuma incesto con la figlia..eh sai la moglie era morta..e anche Noah mi pare faccia uguale...il problema è che la gente la Bibbia, come gli altri testi sacri, non la legge nè la studia, ma segue le interpretazioni dei cardinali e dei Papi; a catechismo mai una volta m'avessero incoraggiato a legger qualcosa da sola..ma non si voleva far la riforma dell'ora di religione?...si vabbè, utopia.

09 marzo, 2007 00:44  
Anonymous Anonimo said...

ok per la festa :)
e grazie per aver pubblicato la notizia.un pò di visibilità in più fa sempre comodo ;)

12 marzo, 2007 23:44  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.