BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

22 febbraio 2007

281 giorni dopo

"La democrazia funziona quando a decidere sono in due e uno è malato."
(Winston Churchill)

Prognosi riservatissima, immagino.

Etichette: ,

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Pensa, danno la colpa a Dalema (non che non abbia colpe) perché per una volta ha detto "qualcosa di sinistra"...
Purtroppo non sarà ne la prima ne l'ultima volta. Abbiamo una coalizione non coesa (parola buffissima con la quale riempirsi la bocca & slogarsici la mascella) formata da Ex/Futuri Democristiani, Verdi Apatici, Vecchietti da Casa del Popolo (che una volta preso il MIO voto & mi pare quello di Jonny Boy) che se ne lavano le mani & una summa di Radicali (shic o meno) con la faccia da schiaffi tipo Scapaccione o come si chiama.
Non si troverebbero d'accordo manco sul posto dove andare a ptrendere una pizza...

Benvenga un nuovo regime di Silvio Lucashenko B.

Vado ad oliare lo schioppo di mio nonno...

A!

22 febbraio, 2007 14:06  
Blogger JonVendetta said...

Lo dicevo (scherzando) a Beppe proprio ieri, al telefono... Curioso epilogo per questo governo, su cui cala un sipario mesto proprio quando D'Alema "dice qualcosa di sinistra".
Perché a sinistra c'è anche il buon senso, forse addirittura il senso della misura.
Ma la tentazione di tagliarsi i coglioni (in senso stretto e lato), di servire su un piatto d'argento il prossimo pretesto del "rimpasto non voluto dagli italiani" e dei "bolscevichi incontrollabili" era TROPPO forte.
Prodi, pur essendo un ex-DC, ha avuto il buon cuore di dire basta. Altri avrebbero tenuto duro annaspando a colpi di fiducia, finché la barca andava.
Essendo la barca di D'Alema deve essere scattato un meccanismo di invidia/ripicca, chissà.
Pessimismo e fastidio.

22 febbraio, 2007 14:29  
Anonymous Anonimo said...

Vada per lo schioppo di mio nonno: beh, facendo un adattamento "local" la lupara di mio nonno...

Speriamo che la cosa si risolva al meglio! Peccato che la sinistra abbia una maggioranza così ristretta, altrimenti sarebbe stata l'ora di cacciare dal governo a colpi di crocifisso Mastella e tutto gli altri baciapile che la civiltà non sanno nemmeno cosa sia.

23 febbraio, 2007 17:05  
Blogger JonVendetta said...

Magari.
E invece sarà il momento di gloria di vermi come Mastella e dei borghesi da parrocchia che lo votano. Avanzeranno pretese.
Alle alternative "Prodi bis" o "riconferma fiducia" (tecnicamente diverso, praticamente lo stesso) io preferisco una terza via, controproducente ma onesta: ritorno alle urne.
Meglio perdere con onore e per vox populi che governare tra cerotti, marchette e santini.

23 febbraio, 2007 17:20  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.