BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

19 aprile 2007

Aiuted Reloaded

Ma sì, va tutto bene.
Gli incubi sono cambiati: notti fa mi sono ritrovato a sognare di aver perso un trolley all'aeroporto, poi ero a Chiusi ed arrivava un tizio con l'ape che mi mostrava bagagli di vario tipo, ma il mio (toh) non c'era. Balzo spazio-temporale altrove ed eccomi che passeggio con una hawaiana veramente brutta, alla quale mi scopro sposato appena noto che sotto una improbabile sciarpa indosso una collana di piante grasse (nemmeno fiori, capite).
Anche i miei ora hanno la febbre. Mia madre poi si è lussata un polso ma rompe i coglioni come se ne avesse quattro, di braccia.
Il nuovo ragazzo a cui devo dare ripetizioni di cognome fa Diotallevi.
Mia nonna ha chiamato venti minuti fa per chiederci quale fosse il nostro numero di telefono.
Non chiedetemi perché non posto più sul blog: francamente non saprei cosa rispondervi.
P.S.: (ore 14:25) Ho appena risposto al telefono. Era ancora mia nonna.

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Povero Vendettino,altro che cornetto rosso...necessiti proprio di un colloquio con il maestro di vita Mary Cruz Rodríguez Val..

19 aprile, 2007 17:59  
Blogger Benbow....I suppose? said...

se vuoi ti allungo il mio cd autografato da Steve Sylvester. Qualcosa di certo succederebbe, non so in che direzione e di che entità, ma qualcosa succederebbe ....

19 aprile, 2007 22:47  
Blogger JonVendetta said...

Temo di sì!
Orrore!

21 aprile, 2007 00:01  
Anonymous Anonimo said...

Pessimismo & Fastidio

Dai, che siamo tutti con te, Jonny Boy!
Che Dio T'assista & Gesù tranviere...

(PS: dopo questo weekend sei l'unico che ancora non ha conosciuto la mia dolce metà...)

23 aprile, 2007 17:41  
Blogger JonVendetta said...

Spero che almeno questa ti meriti.
O vuoi continuare a distribuire perle ai porci tutta la vita?
;-)

23 aprile, 2007 20:09  
Anonymous Anonimo said...

Sai, ormai é una missione... ;-)

No, questa merita tutto ciò che rimane di me, finché morte non mi dilani.

Eheh!

23 aprile, 2007 23:18  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.