BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

08 giugno 2007

La politica addosso

Da due/tre settimane passo tre ore a scuola e sette ore a casa a preparare la lezione del giorno dopo. Dormo in modo random, a seconda di quando il mio cervello decide che il sole è tramontato.

Nel giro degli ultimi quattro giorni in particolare si sono accumulati, apparentemente senza ragione alcuna, acciacchi di vario tipo. Ogni mattina mi sveglio con qualcosa di nuovo, il che è a tratti divertente.
Allo stato attuale soffro di dolori lombari, un orzaiolo all'occhio destro e gengive infiammate e doloranti nell'arcata inferiore sinistra.

E' un po' come se avessi somatizzato un anno di governo. La destra è cieca e gonfia; la sinistra fa smorfie e non si capisce quando parla; il centro è un costante, fastidioso, inutile pain in the ass.
Se consideriamo che quanto accade nella parte destra del nostro corpo è merito/colpa dell'emisfero sinistro del cervello e viceversa, la metafora politica risponde. A conferma l'ultima isola infelice del suddetto corpo: un unico membro, davvero poco parlamentare; anche lui al centro, ignorato sia a destra che a sinistra ed assente dalla camera da molto, molto tempo.

Maledetto assenteismo. Maledetta politica.
google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.