BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

19 giugno 2007

And the shit goes on

Prosegue l'infame striscia di sfiga.

L'altro ieri ho scoperto che qualcuno ha usato fraudolentemente la mia carta Postepay. Per capire cosa fosse successo e come, bloccare la carta, fare la denuncia, richiederne una nuova sono riuscito a tornare a casa a "pranzare" alle 6 del pomeriggio, per poi fare nottata sui libri e addormentarmi seduto sul letto, con gli occhiali, in mutande, con la TV accesa. Considerato anche che ero uscito dalla classe alle 11:45 e tutto quello che avevo nello stomaco erano due caffè, non è male. Un bel rimpallino tra ufficio postale, polizia, carabinieri e polizia postale (chi chiuso, chi impegnato, chi irraggiungibile causa viabilità fiorentina impazzita), che auguro a tutti almeno una volta nella vita.

Poi aggiungerei che mi è caduto il cellulare un paio di volte di troppo: il display esterno ha iniziato a mostrare il logo Motorola sottosopra (!), per poi decidere di eclissarsi. In quello interno è comparso invece un simbolino che, istruzioni alla mano, parrebbe non esistere. A occhio e croce credo sia un sofisticato ideogramma o un messaggio in codice, tipo "ce l'hai piccolo".

Appena uscito da scuola stamani ho incrociato l'amministratrice, che tutta contenta mi ha comunicato che "c'è stato un errore nella mia busta paga". Facendola breve al prossimo giro ci saranno 400 euro in meno.

Implacabile la conferma dell'oroscopo su Metro di oggi: "Bilancia: pensate prima di parlare e spendete meno".
A cosa pensare, non è dato saperlo.

"Lei la deve cambiare questa espressione! "Trend negativo"... Io non l'ho mai detto! Io non l'ho mai pensato! Io non parlo così!" (Nanni Moretti, "Palombella Rossa")

Etichette:

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Bè, al peggio non c'è mai fine!!Quindi, io non mi rilasserei!
Se poi vuoi aggiungere sfortuna a sfortuna, in libreria ci sono ancora 5 copie di "Gianluca perseguitato".

20 giugno, 2007 19:25  
Blogger JonVendetta said...

Mandate pure in contrassegno.
Meglio se non uso il Postepay per un po'...

23 giugno, 2007 02:32  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.