BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

08 luglio 2006

Crashdïet - It's A Miracle

Ci siamo. Caldo. Troppo caldo. Pioggia (calda pure quella). Ancora caldo. Quarantotto ore su un lavoretto di grafica "strano forte". Mastella continua a dare il meglio di sé. Follini spinge a sinistra (prima o poi qualcuno se ne accorgerà, pensa lui). Io insisto coi miei progetti di eliminazione fisica di mia madre (sembro Stewie Griffin ma ci guadagno con gli anni). Escono quotidiani come "Il Firenze" (tutto il mondo è Milano: "il Giorgio", "il Gino"...). Dormo poco e soprattutto male. Sudo come se non ci fosse un domani e penso sia sempre giugno (chi è lo scellerato che ha detto che il tempo vola quando ci si diverte?). Leggo cose brutte, il più delle quali scritte da me. Credo ancora nel rock come sopravvivenza a se stessi. Penso che domani (o "da grande") farò qualcosa degno di nota (anche un fa diesis). Faccio sesso con donne vergognosamente procaci (poi mi sveglio e l'unica cosa reale è, nuovamente, il sudore). Aspetto momenti che non arrivano mai. L'unica cosa certa è che "ci siamo". Un Jon Vendetta sempre più italiota, sempre più dimentico dell'astio anticlericale che lo contraddistingue nel suo condominio dell'intolleranza, sempre più futile e legato alle contingenze è qui, mutande indosso, ad attendere come tutti il gran finale. La grande finale. Domani ventidue miliardari in mutande (buffa analogia) rincorreranno un troiaio di cuoio decidendo le sorti del mondo. Quello del pallone. Nell'immagine a lato un breve sunto del desiderio maximo per l'italiano medio, in cui puntualmente mi riconosco, nonostante le passate velleità intellettualoidi. Fateci caso: in realtà vi ci riconoscete anche voi e cambia solo l'avversario.

E siccome sappiamo tutti come ci siamo arrivati, in finale, la miglior dedica che posso fare è il video degli sfortunati Crashdïet.

E' un miracolo: godiamocelo.

P.S.: Forse riesco a farmi portare per vie traverse la tanto sospirata t-shirt dei Crashdïet direttamente dalla Svezia. Peccato che, nel caso, arriverà a novembre, quando l'estate sarà ormai solo un ricordo.

7 Comments:

Anonymous Aldo e Fra said...

Visto che è sabato pomeriggio, e tutti sono al mare tranne noi, e visto che "la gente non risponde con solerzia alle nostre mail"(ciao Jon), abbiamo deciso di tirare su il morale AL Vendetta cercando possibili alternative ai suoi scazzi quotidiani. Il tutto in un'ottica ottimistica.
- la pioggia calda, se accuratamente filtrata e riposta in un pentolino, può fungere da surrogato all'acqua della pasta;
- per quanto riguarda Follini, anche se lui spinge a sinistra, dall'altra parte c'è Rutelli che spinge a destra, così si controbilanciano;
- Mastella potrebbe restare incastrato fra Follini e Rutelli e morire asfissiato;
- l'eliminazione fisica di tua madre potrebbe condurti nella stessa cella di Burzum, e darti così la possibilità di conoscere una celebrità dell'heavy metal;
- chiamare un giornale Il Firenze può ricordare a tutti noi che la lingua italiana è nata da quelle parti;
- se dormi poco hai più tempo per rispondere alle mail che ti vengono inviate su tiscali(ciao Jon);
- il sudore secerne gli ormoni che attirano le donne;
- quando scrivi cose brutte firmale con un altro nome, così quando le rileggi puoi esclamare: "Guarda come scrive male questo coglione!";
- pensa che se non ci fosse il rock, probabilmente saresti già morto da un pezzo;
- un buon modo per fare qualcosa degno di nota è evitare accuratamente battute penose (nota... fa diesis...);
- il sesso immaginario consente di evitare malattie veneree, prestazioni sessuali scadenti, e sconfortanti discorsi post-orgasmo.
Ti abbiamo tirato su il morale?

08 luglio, 2006 19:39  
Blogger JonVendetta said...

Risposta alla mail inviata or ora, brutti malfidati...
Ad ogni modo: il sudore secerne gli ormoni che attirano zanzare e lepidotteri vari. Se poi questi ultimi anelano la copula, questo non lo so.

09 luglio, 2006 00:25  
Blogger JonVendetta said...

P.S.: Mi ero dimenticato di aggiornare l'Affilatrice. Benvenuto, dopo tante indecisioni ed altrettanta impazienza, all'uomo che ha posto la parola "fine" ad ogni speranza di redenzione dei cattolici agli occhi del mondo civile. La sua recente tournée in Spagna per osteggiare le unioni civili ha del ridicolo. E c'è poco da ridere con quello lì.

09 luglio, 2006 01:20  
Anonymous Aldo e Fra said...

Abbiamo letto e risposto "celermente" alla tua mail.
Attendiamo buone nuove.

09 luglio, 2006 10:51  
Anonymous aldo e fra said...

p.s.
Nella nuova foto assomigli al cantante dei Monster magnet

09 luglio, 2006 10:54  
Anonymous Hijacker said...

Caro Vendetta,mica sai un modo sicuro\economico per avere una copia di Rest in Sleaze??
2 settimane lontana da casa senza Rock,Glam,Metal ecc. mi vedono costretta ad investire i miei sempre pochi averi in musica.
Aggiornatemi,che è successo nel mondo?

09 luglio, 2006 17:15  
Blogger JonVendetta said...

Magari assomigliassi davvero al baffuto Dave...

Cara Hijacker, a parte eBay non mi viene in mente niente. Ad ogni modo eviterei la costosa ed in fin dei conti inutile edizione giapponese (le bonus track non valgono la pesante differenza pecuniaria).

10 luglio, 2006 18:14  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.