BASTA TEOCRAZIA: fuori Dio dallo Stato e dalla Pubblica Istruzione!
generated by sloganizer.net

19 giugno 2006

Devastator Party

Sabato 8 luglio al Belzebut Pub di Camaiore (ex Transilvania) ci sarà un minifestival con Devastator, Hellstorm, Kernel, Carking Massacre e Rock Star.
Ebbi modo di recensire il demo dei Devastator e vederli dal vivo quando scrivevo su Hammerblow e vi assicuro che se vi piace l'old style thrash (Kreator, Assassin, Destruction, Sacrifice, Sodom) vale la pena trovarsi sotto al loro palco.
E poi hanno un logo bellissimo, dai (no, non l'ho fatto io; ma vorrei averlo fatto).
Per info: Luke (3287044997)

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

La cosa spettacolare e' che come sfondo al manifesto c'e' Devastator dei Transformers!!!
Conosco il fratello di uno di loro, tra parentesi...

19 giugno, 2006 19:15  
Anonymous Anonimo said...

Tornando a parlare di libri, nel nostro blog (sezione LETTERATURA)ho inserito lo stralcio di un libro a me "particolarmente caro", L'orologio di cenere. Ti va di darci un'occhiata? Lascia un commento, se ti va...

19 giugno, 2006 21:26  
Anonymous Anonimo said...

Conosci i Transformers??
Cavolo che fortuna....

20 giugno, 2006 20:14  
Blogger JonVendetta said...

Forse intendeva il fratello di uno delle bands, che dici? ;-)

Per Aldo: negli ultimi giorni ho latitato un po' (e oggi ho visto il collega SonicSpeak comprarsi una Flying V in quel di Siena, quindi la commozione è tanta che mi si bloccano le dita!). Provvedo appena possibile ad aggiornarmi.

20 giugno, 2006 20:23  
Anonymous Anonimo said...

Grazie Vendetta,allora è vero che la sindrome di Flaviavento mi ha colta!!

20 giugno, 2006 21:20  
Blogger JonVendetta said...

Direi! ;-)

20 giugno, 2006 23:29  

Posta un commento

<< Home

google, myspace, youtube, hammerblow, tombstone, ebay, yahoo, musica, heavy metal, boicotta, berlusconi merda, anticlericale, metallari, metallini, tallo, anticristiano, nichilismo, ateismo, agnosticismo, antipapa, maledetto xvi, belphegor, savatage, danzig, w.a.s.p., dogs d'amour, testament, death angel, slayer, overkill, skidrow, cinderella, poison, motley crue, fuck, bush, shell, esso, texaco, mcdonald's, nike, amerikkka, rockpolitik, troma, trash, scult, paninari, recensioni, gianni della cioppa ladro, multinazionali, corporate bullshit, ovetto Kinder, ogm, siae, ufo, telecom, bscmf, pmrc, prc, asnu, consiag e tutte le altre inutili keywords nascoste a cui non ho ancora pensato. Se stai leggendo qui sei losco quanto me.