Kiss - I Love It Loud
Dopo il 6-0 dell'Argentina sulla Serbia/Montenegro credo di aver visto tutto.
Mi preparo mentalmente a ridere degli yankees domani sera, "facendo" l'italiano medio che segue ventidue uomini in mutande in TV (mi riservo questo priviligio una volta ogni quattro anni. Sarò bisestile). Birra in mano, gretto e rumoroso, sarò il Gassman de "I Nuovi Mostri" per novanta minuti...
Cosa meglio dei Kiss quando si celebra il nulla, ma ad alto volume? Buona partita ai miei fantozziani colleghi con frittata di cipolle e rutto libero, ed in bocca al lupo all'Italia dei palloni gonfiati e scoppiati. Almeno questa, fatelo per il bene dello sport, vincetela... Poi ve ne potete anche tornare a casa a scommettere, fecondare veline, sbagliare congiuntivi, sperperare miliardi, vendere telefonini e (perché no?) partite. Ma schiacciateli di brutto, quei pagliacci.
9 Comments:
Poveri USA, non hanno tradizione calcistica e fan cagare. O almeno credo, io non me ne intendo. Io ho a schifo il mondiale (da quasi sempre, non da ora per questo segreto di pulcinella di Moggi), e tifo antitalia, ahahaha! :) Ghana, USA, Vietnam, chiunque (tranne forse la Francia).
a me gli occhioni dipinti alla fine mi hanno sempre fatto sembrare tutti delle barbie...comunque, ben venga il nulla rumoroso :D
La partita è stata quel che è stata.
Come previsto, meglio i Kiss...
Certo che son meglio i Kiss! Io pero' ieri sera mi sono ascoltato "Sheik Yerbouti" di Zappa. I Kiss li sento ora, invece!
...Disco preferito dei Kiss?
No, perché la questione qui è sempre aperta: ti risulta che, in sì vasta discografia, non ci sia il disco "perfetto"?
Il mio preferito resta...
...
...
il primo album! Ruvido, grezzo, pestone, con melodie indimenticabili. In generale preferisco i primi quattro ai secondi quattro, un po' troppo laccati sebbene sempre belli.
Io metto a parimerito il primo (per i motivi che hai detto tu), "Music From The Elder" (per il coraggio di sperimentare, ovviamente nei limiti compositivi dei Kiss) e "Creatures Of The Night" (per la quadratezza metal tipicamente ottantiana).
Però "perfetto" credo nessuno. In ogni disco ci trovo sempre almeno due fillers più o meno "sfacciate".
Music From The Elder e' un ottimo disco, coraggioso. A me piace molto pure Revenge, che li vedeva modernizzati in modo credibilissimo e belli carichi - un capitolo molto sottovalutato della loro discografia.
In effetti "revenge" fu una bella uscita: ci sono anche lì dei riempitivi, ma nel complesso fu un aggiornamento molto dignitoso del loro sound.
Posta un commento
<< Home